0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Berrettini-Daniel al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita  

Matteo Berrettini fa il suo esordio oggi al Roland Garros. Il tennista romano è la testa di serie numero 9 degli Open di Francia e affronta al primo turno Taro Daniel, giocatore giapponese proveniente dalle qualificazioni e 113 ATP. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming su Eurosport.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo i successi di Fognini e Sinner nel tabellone maschile si attende anche quello di Matteo Berrettini, il numero 1 del tennis italiano, che oggi fa il suo esordio al Roland Garros 2021. Il romano affronterà Taro Daniel, giocatore giapponese che ha sfidato nelle semifinale del torneo ATP di Belgrado poche settimane fa. Il match sarà trasmesso in diretta TV da Eurosport e si disputerà attorno alle 15.30.

Roland Garros, dove vedere Berrettini – Daniel in TV e streaming

L'incontro del primo turno del Roland Garros tra Matteo Berrettini e il giapponese Daniel si potrà seguire in diretta televisiva su Eurosport e Eurosport 2 – sui canali 210 e 211 di Sky. Berrettini-Daniel si potrà vedere anche in streaming tramite Sky Go, DAZN e con il Player di Eurosport.

Berrettini al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Daniel

Terzo match sul Court Simonne-Mathieu, il terzo in ordine d'importanza, quello tra Berrettini e Daniel che non ha un orario preciso perché dovranno concludersi prima i due match precedenti: Berankis-Humbert (singolare maschile) e Schmedlova-Mladenovic (singolare femminile). Orientativamente l'azzurro non scenderà in campo prima delle 15.30.

Il tabellone di Matteo Berrettini all'Open di Francia

Il numero 9 della classifica ATP è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone. In linea teorica agli ottavi Berrettini dovrebbe sfidare Roger Federer, numero 8 e che è tornato a giocare in uno Slam dopo oltre 450 giorni. In caso di successo anche su Roger, Berrettini troverebbe nei quarti il numero 1 del mondo Djokovic.

I precedenti tra Berrettini e Daniel

Due volte si sono affrontati in carriera, entrambe le volte in un 250 sulla terra battuta. Daniel si impose a Istanbul nel 2018 con il punteggio di 7-5 6-3. Mentre Berrettini si è imposto a Belgrado in semifinale lo scorso 24 aprile in tre set, 6-1 6-7 6-0.

L'ottima stagione 2021 di Berrettini

Fin qui è stato eccellente l'anno di Berrettini che è stato anche sfortunato perché l'infortunio subito agli Australian Open gli ha impedito di giocare contro Tsitsipas e lo hanno tenuto fuori quasi due mesi. Matteo ha vinto a Belgrado e ha disputato la finale del 1000 di Madrid il tennista romano, che agli Internazionali d'Italia si è fermato agli ottavi, come a Melbourne. Inoltre con Fognini ha trascinato l'Italia fino alla finale della ATP Cup.

0 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views