94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Honda cancella i dubbi sul futuro di Marquez: “Ci sarà anche Marc”

La Honda spazza via i dubbi sul futuro di Marc Marquez, che sarà al via dei test di Sepang e soprattutto in pista il 6 marzo nel Gp del Qatar.
A cura di Alessio Morra
94 CONDIVISIONI
Immagine

I dubbi sulla partecipazione di Marc Marquez alla MotoGP 2022 sono spazzati via da un comunicato della Honda, che smentisce alcune fake news e annuncia che l'8 febbraio anche il pluri-campione spagnolo sarà presente alla presentazione ufficiale della RC213V.

La Honda con un comunicato secco, breve fa sapere che i due piloti spagnoli Marquez e Pol Espargaro saranno presenti quando sarà svelata ufficialmente la moto con cui il team giapponese proverà a tornare campione del mondo: "L'8 febbraio 2022 il team Honda presenterà online ai tifosi in ogni angolo del mondo la nuova livrea della RC213V. Presenti l'otto volto campione del mondo Marc Marquez e Pol Espargaro". La nuova Honda sarà svelata online martedì 8 febbraio, ma sarà in pista già il 5 e il 6 febbraio a Sepang in Malesia dove si terranno i primi test in vista dell'avvio della stagione, che partirà come tradizione da Losail, in Qatar si corre il 6 marzo.

Il comunicato mette a tacere così una serie di illazioni e di voci sul futuro di Marc Marquez, che era tornato nebuloso nel mese di novembre. Quando il sette volte campione del mondo era stato costretto a saltare le ultime gare per un problema serio, aveva riportato una commozione cerebrale. Sembrava che lo spagnolo non sarebbe stato presente nel giorno dello svelamento della Honda 2022 e della nuova livrea, ma quelle notizie sono state spazzate via dalla Honda, che di fatto così rassicura anche sulle condizioni di Marquez, che proverà a essere pronto il 6 marzo quando la MotoGP ripartirà dopo l'addio di Valentino Rossi e la Honda proverà a dare la caccia al campione del mondo Quartararo.

Immagine
94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views