18 Agosto 2021
8:10
AGGIORNATO20 Agosto

Le notizie di mercato del 18 agosto 2021

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. Dopo aver chiuso per il passaggio in rossonero di Florenzi, il Milan è vicino al ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Ancora aperta la pista che porta a Yacine Adli del Bordeaux. Difficile arrivare a Duvan Zapata, l'Inter pensa a Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach per l'attacco e intanto oggi l'agente di Lautaro Martinez incontra la dirigenza per il rinnovo di contratto. L'ex nerazzurro Rodrigo Palacio riparte dalla Serie B: accordo con il Brescia.

Chiusa l'operazione tra Juventus e Sassuolo per Locatelli, ufficializzato oggi dal club bianconero. La Juve si concentra sul ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona e resta in attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo che ha smentito il possibile ritorno al Real Madrid. Il Napoli sta per salutare Kostas Manolas vicino al passaggio allOlympiakos mentre si cerca di trovare una soluzione per il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Sfuma Emerson Palmieri pronto a diventare un nuovo giocatore del Lione. La Lazio punta Pedro pronto a svincolarsi dalla Roma. Dopo l'infortunio di Hateboer l'Atalanta pensa a Zappacosta su cui però è in pole la Fiorentina che intanto cede Kouamé all'Anderlecht. Lammers al Genoa o al Verona: decisiva la volontà del calciatore. Oggi Simy va alla Salernitana.

18 Agosto
23:34

Orsolini obiettivo della Fiorentina, ma piace anche Berardi

La Fiorentina è ferma sul mercato, quantomeno a livello offensivo. Perché tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo non è sul mercato, ma se arrivasse un'offerta da 100 milioni di euro i viola lo cederebbero. Intanto il d.s. Pradé continua a lavorare sugli esterni. Nel mirino da tempo c'è Orsolini del Bologna, che Mihajlovic non vorrebbe perdere. Ma nelle ultime ore salgono le quotazioni di Domenico Berardi, attaccante campione d'Europa con l'Italia di Mancini che ha fatto capire di voler lasciare il Sassuolo. La Fiorentina lo valuta e aspetta magari gli ultimi giorni di mercato per sferrare l'assalto decisivo.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
23:25

La trattativa tra Inter e Atalanta per Duvan Zapata continua

L'Inter non ha mollato l'obiettivo di acquistare Duvan Zapata. Marotta e Ausilio hanno trovato l'accordo economico con l'agente del bomber colombiano, che ha detto sì a un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. La trattativa tra l'Inter e l'Atalanta non è semplice però. Perché mancano due settimane alla fine del calciomercato e la distanza tra le due società è notevole. L'Inter offre 30 milioni di euro per Zapata, che è un giocatore di prima fascia ma che ha già 30 anni, mentre l'Atalanta ne pretende 40 di milioni di euro – e dovrebbe poi anche prelevare un altro attaccante in caso di cessione di Zapata.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
22:59

Pedro passa dalla Roma alla Lazio, è storia del calciomercato

Manca l'ufficialità, arriverà molto presto. Dopo 36 anni un calciatore passerà direttamente dalla Roma alla Lazio, l'ultima volta era capitato al mitico Astutillo Malgioglio – storico secondo portiere poi dell'Inter dei record. Pedro è stato messo settimane fa fuori da Mourinho, che aveva deciso di puntare su altri calciatori. La Lazio che ha bisogno di calciatori offensivi da regalare a Sarri, e al suo 4-3-3, aveva pensato a Callejon come colpo low cost, ma alla fine ha deciso di prendere il catalano, che ha lavorato con Pedro ai tempi del Chelsea, e hanno lavorato bene assieme. Pedro sarà una valida alternativa in attacco.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
22:11

Florenzi-Milan, i dettagli dell'accordo

Alessandro Florenzi giocherà nel Milan nella stagione 2021/2022. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, i due club i rossoneri e la Roma hanno trovato l'accordo per il prestito (un milione di euro), con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni. L'esterno avrebbe rinunciato a 400mila euro di ingaggio.

A cura di Marco Beltrami
18 Agosto
21:56

Emerson Palmieri niente ritorno in Italia: atteso annuncio sulla sua nuova squadra

Niente Napoli e niente Serie A per Emerson Palmieri. L'esterno reduce dal trionfo con la Nazionale azzurra ai campionati europei, ha raggiunto l'accordo con il Lione. Secondo quanto riportato da L'Equipe, è cosa fatta l'approdo dell'ex Roma in prestito secco dal Chelsea al Lione. Domani previste le visite mediche.

A cura di Marco Beltrami
18 Agosto
21:23

Manolas tratta con l'Olympiacos, quali le alternative per il Napoli

Kostas Manolas è disposto a dire sì all'Olympiacos, a trent'anni il greco vuole tornare a casa e per fare questo è disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Manolas però viene valutato dal Napoli 18 milioni di euro, una cifra che il club di Atene non intende sborsare. Si tratta perché i partenopei cedendo il difensore cancellerebbero un ingaggio pesante da 4,5 milioni netti. L'Olympiacos sarebbe disposto a inserire un calciatore nella trattativa. Ma è soprattutto il Napoli a dover piazzare un colpo in difesa in caso di addio di Manolas, piacciono da tempo Daniele Rugani, che la Juve giudica incedibile, e Senesi, difensore argentino del Feyenoord.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
21:14

Colpo di mercato della Reggina

L'ambizioso club calabrese piazza un bel colpo di mercato acquistando Galabinov, giocatore di livello per la categoria. Il bulgaro era rimasto senza contratto dopo il mancato rinnovo con lo Spezia. Galabinov aveva iniziato molto bene lo scorso campionato segnando tre gol nelle prime due giornate, ma poi si era velocemente fermato prima per un infortunio e poi per l'esplosione di Nzola e Gyasi. Galabinov ha giocato in Serie B, oltre che con lo Spezia, con l'Avellino, il Livorno e il Novara. Il calciatore ha firmato oggi e si è aggregato al gruppo di Aglietti, difficilmente sarà a disposizione per la prima giornata di campionato.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
21:01

Commisso non blinda Vlahovic: "Vogliamo tenerlo, ma se arriva un'offerta da 100 milioni..."

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è sbarcato in Italia e ha parlato di mercato. Il patron del club viola ha parlato soprattutto di Vlahovic, e lo ha fatto con grande onestà. La società gigliata non vuole perdere il serbo: "Al momento è molto difficile parlare di questo argomento perché neppure io, che sono il presidente, ho risposte certe. L'intenzione, comunque, è quella di tenere Vlahovic a Firenze".

Ma se arrivasse un'offerta che non si può mai rifiutare allora qualcosa potrebbe cambiare: "Qualora dovessimo ricevere un'offerta di 100 milioni o giù di lì ci penserò attentamente. È inutile nasconderlo, anche perché, è giusto ribadirlo soprattutto ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli a tutti i club e anche al nostro. Per cui di fronte a certe cifre non si può dire di no, tanto per farlo o per fare il presuntuoso".

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
19:36

Locatelli alla Juventus, c'è l'annuncio ufficiale dei bianconeri

È arrivata la tanto attesa ufficialità per il trasferimento di Manuel Locatelli alla Juventus. Il club bianconero attraverso una nota ha formalizzato l'ingaggio del centrocampista dal Sassuolo, con un ospite speciale ovvero il popolare tiktoker Khaby Lame. Prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, pagabili in 3 esercizi. Inoltre previsti bonus per 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi.

A cura di Marco Beltrami
18 Agosto
17:08

Via Pezzella, la Fiorentina ha già pronto il sostituto e arriva giovedì

L'argentino Pezzella sembrava uno degli intoccabili e invece il capitano lascia il club viola. German Pezzella proseguirà la sua carriera con il Betis Siviglia. Già giovedì sbarcherà in Italia il suo sostituto che è Nastasic. Un grande ritorno dunque per i viola che decidono di riprendere un giocatore affidabile che tanto bene aveva fatto in passato con la Fiorentina. Classe 1993, Nastasic ha disputato una stagione in Serie A (quella 2011-2012), passò poi al Manchester City, tre stagioni e una Premier League vinta per il serbo, che ha poi vissuto sei campionati con lo Schalke 04, che è retrocesso nell'ultima Bundesliga.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
16:57

Il Napoli ha scelto il terzo portiere

Dopo aver ceduto in prestito al Crotone Nikita Contini, il club del presidente De Laurentiis ha scelto come terzo portiere Davide Marfella, che sarà alle spalle di Alex Meret e David Ospina, in ordine titolare e vice di Luciano Spalletti. Il tecnico aveva preso in considerazione come terzo anche il giovane Idasiak, aggregato in ritiro con la prima squadra ma che dovrebbe restare con la Primavera. Il polacco però non sarà il terzo, ruolo che ricoprirà Marfella, classe 1999, che con il Napoli ha fatto tutta le trafila e che nelle ultime stagioni ha giocato con Vis Pesaro e Bari (in Serie D) e poi con i pugliesi anche in Serie C.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
16:47

Simy è della Salernitana, giovedì farà le visite mediche

L'attaccante nigeriano giocherà in Serie A anche nella prossima stagione. Simy era stato nel mirino di diversi club, ma alla fine è stata la Salernitana la squadra che con maggiore convinzione lo ha cercato e lo ha prelevato. Sei milioni di euro, bonus inclusi per il Crotone, che lo prese quattro anni fa. Il nigeriano è diventato un giocatore di alto livello in queste stagioni, due anni fa è stato capocannoniere in Serie B, mentre lo scorso anno ha realizzato 20 gol in Serie A. Simy sarà un calciatore dei campani, giovedì farà le visite mediche e poi sarà tesserato. L'obiettivo è quello di averlo già a disposizione per la prima di campionato con il Bologna.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
16:25

Torino attivissimo sul mercato: vicino un doppio colpo

Il Milan è impegnato in tante trattative in entrata, dovrebbe a breve concludersi le trattative in entrata per Florenzi, Bakayoko e Adli, ma anche in uscita. I rossoneri hanno ricevuto tante offerte per Tommaso Pobega, che pareva vicino al Cagliari ma che ora è a un passo dal Torino, che lo prenderà con la formula del prestito secco. Sarà un rinforzo importante per Juric. Inoltre i dirigenti granata stanno trattando con l'Udinese l'acquisto di Rodrigo Becao, difensore brasiliano già abituato da Gotti a giocare con la difesa a tre e che per l'esperienza accumulata sarebbe utile alla causa granata.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
16:19

Lukaku ha scelto il numero di maglia al Chelsea

Non c'erano molti dubbi sul numero di maglia che avrebbe preso al Chelsea Romelu Lukaku. L'attaccante belga ha scelto il numero 9, ma per ufficializzarlo doveva attendere la cessione di Tammy Abraham, che è passato alla Roma ufficialmente nella giornata di lunedì. Lukaku farà il suo esordio stagionale in Premier League domenica prossima all'Emirates, dove il Chelsea affronterà nel derby l'Arsenal. Lukaku in Premier League ha già vissuto tante stagioni, avendo vestito in precedenza le maglie di Everton, West Browmich, Manchester United e proprio il Chelsea, con cui ha giocato in due momenti differenti.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
15:55

Inter e Lautaro si tratta sul rinnovo, intesa vicina

Da settimane l'Inter e l'agente di Lautaro Martinez stanno cercando l'intesa per il rinnovo contrattuale del ‘Toro' che mesi fa pareva nel mirino del Barcellona e poi dell'Atletico Madrid. Ma nonostante le tante voci Lautaro sarà ancora un calciatore dell'Inter. I suoi agenti sono sbarcati a Milano nelle ultime ore e hanno avuto modo di incontrare i dirigenti dell'Inter. Il bomber di Bahia Blanca pretende un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione. L'accordo è piuttosto vicina tra il club e l'argentino, ma la sensazione è che verrà messo nero su bianco quando il calciomercato sarà finito.

A cura di Alessio Morra
18 Agosto
15:35

Juan Jesus al Napoli, è ufficiale: contratto di un anno, con opzione per un'altra stagione

Mancava solo l'annuncio ufficiale del Napoli, è arrivato anche quello: Juan Jesus è un nuovo giocatore azzurro. "La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Juan Jesus per la stagione sportiva 2021/2022 con opzione per la successiva stagione sportiva 2022/2023", recita la nota del club partenopeo, preceduta dall'abituale tweet di Aurelio De Laurentiis. Il 30enne difensore brasiliano ex Roma e Inter sarà dunque il quarto centrale a disposizione di Spalletti.

A cura di Paolo Fiorenza
18 Agosto
15:23

Il numero di maglia di Manuel Locatelli alla Juventus

Manuel Locatelli prenderà la maglia numero 27 alla Juventus: il centrocampista classe 1998 ha scritto questo numero su un pallone autografato ad un tifoso davanti al J-Medical appena uscito dopo la fine delle visite mediche.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
15:13

Locatelli termina le visite mediche al J-Medical: a breve l'ufficialità

Il centrocampista ha terminato le visite mediche al J-Medical: nelle prossime ore la firma sul contratto e l'ufficialità.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
15:07

Genoa a lavoro per Maksimovic: si discute la formula

Nikola Maksimovic potrebbe diventare un calciatore del Genoa nei prossimi giorni. Il difensore ex Napoli e Torino è svincolato e le parti sono a lavoro per trovare la formula più conveniente per chiudere l'operazione.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
15:03

Lautaro-Inter: incontro per il rinnovo

Riunione in corso tra la dirigenza dell'Inter e l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, per il rinnovo del contratto: il Toro ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora raggiunto l'accordo con la dirigenza dell'Inter per il prolungamento. La trattativa è ben avviata.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
12:42

German Pezzella torna al Betis: chi sarà il sostituto alla Fiorentina

Il difensore argentino lascerà la Fiorentina per far ritorno in Spagna. Al suo posto il club viola sta definendo l'arrivo di Nastasic, che dovrebbe essere a Firenze già domani. La notizia è stata riportata da Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
12:40

Torreira è l’idea low cost per la Roma: può arrivare in prestito dall’Arsenal

Lucas Torreira non rientra più nei piani dell'Arsenal e piace a molti club europei. Tra le squadre interessate ci sarebbe anche la Roma, che vorrebbe prendere l'uruguagio con la formula del prestito secco.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
12:23

Sarri vuole Pedro alla Lazio: lo spagnolo ha detto sì

La Lazio sta puntando con forza Pedro, fuori rosa alla Roma: lo spagnolo conosce Sarri e avrebbe già detto sì all'operazione. Al momento non ci sono notizie di contatti tra le due società della Capitale. Lo riporta il quotidiano romano Il Messaggero.

A cura di Vito Lamorte
18 Agosto
09:48

Locatelli alla Juve: visite mediche in corso per l'ex Sassuolo

Visite mediche in corso per Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro è arrivato pochi minuti fa al JMedical accolto da tanti tifosi bianconeri. Il calciatore che arriva dal Sassuolo (prestito biennale con obbligo di riscatto) dovrebbe esordire con la Juventus già nel match della prima giornata di Serie A in cui i bianconeri affronteranno l'Udinese.

A cura di Michele Mazzeo
18 Agosto
08:42

Manolas disposto a ridursi l'ingaggio per tornare all'Olympiakos

Kostas Manolas spinge per tornare all'Olympiacos: il centrale greco sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio (a Napoli percepisce uno stipendio da 4.5 milioni di euro annui). C'è distanza sulla valutazione del calciatore: il Napoli non vorrebbe venderlo a meno di 21 milioni (per evitare una minusvalenza), mentre i greci non vorrebbero spendere più di 15 milioni. Si lavora per trovare un accordo.

A cura di Michele Mazzeo
18 Agosto
08:18

Milan in trattativa avanzata con il Chelsea per il ritorno di Bakayoko

Dopo aver definito il passaggio in rossonero di Alessandro Florenzi che arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto dalla Roma, il Milan è vicino al ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Già avviati i contatti con il club londinese con la trattativa che è già in stato avanzato spinta dalla volontà del calciatore di tornare a vestire la maglia rossonera. Il probabile arrivo del centrocampista transalpino non esclude quello di Yacine Adli del Bordeaux con cui Paolo Maldini è ancora in trattativa per abbassare le pretese economiche del club.

A cura di Michele Mazzeo
18 Agosto
08:10

Notizie calciomercato oggi

Il Milan è vicino al ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Ancora aperta la pista che porta a Yacine Adli del Bordeaux. L'Inter valuta Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach per l'attacco e intanto oggi l'agente di Lautaro Martinez incontra la dirigenza per il rinnovo. L'ex nerazzurro Rodrigo Palacio riparte dalla Serie B: oggi le visite mediche con il Brescia.

Dopo Manuel Locatelli la Juventus si concentra sul ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona, ancora incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. Manolas spinge per lasciare Napoli e andare all'Olympiakos. Ore decisive per la situazione legata al contratto di Lorenzo Insigne. Lione in forte pressing  su Emerson Palmieri. La Lazio punta Pedro pronto a svincolarsi dalla Roma. Zappacosta tra Atalanta e Fiorentina. Lammers decide:  Genoa o Verona le destinazioni. Oggi si chiude per Simy alla Salernitana.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 9
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
Verona
-
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Sassuolo
-
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
8
Immobile (Lazio)
7
Dzeko (Inter)
6
Pedro (Cagliari)
Destro (Genoa)
Simeone (Verona)
5
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni