303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus ufficializza Locatelli con Khaby Lame: svelate tutte le cifre dell’affare

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus. È arrivato l’annuncio ufficiale del club bianconero che ha scelto di affidarsi al popolare tiktoker Khaby Lame per formalizzare la conclusione dell’operazione. Svelate anche in maniera dettagliata le cifre e i dettagli dell’accordo raggiunto con il Sassuolo.
A cura di Marco Beltrami
303 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus. La tanto attesa ufficialità è arrivata, con il club bianconero che ha utilizzato un modo molto particolare per formalizzare l'ingaggio dell'ex Sassuolo. In un video pubblicato sui social, Locatelli è stato "introdotto" da Khaby Lame, il popolarissimo tiktoker. Nel comunicato poi sono state svelate in maniera dettagliata le cifre dell'operazione e i dettagli della stessa.

"Annunciate Locatelli?". Una domanda a dir poco ricorrente sui profili social della Juventus. Dopo un breve collage degli screen della richiesta dei tifosi, ecco uscire in video Khaby Lame, il 21enne di Chivasso diventato a suon di contenuti simpatici un vero e proprio re di Tik Tok. Ci ha pensato proprio lui ad introdurre con il suo proverbiale gesto il centrocampista campione d'Europa che si è mostrato per la prima volta con la maglia della Juventus. Sul sito poi è stato immortalato il momento della firma del primo contratto con la Vecchia Signora che ha messo fine ad un lunghissimo tormentone estive.

A proposito di contratti, sono state svelate anche le cifre ufficiali dell'operazione. Nella nota del club bianconero è stato confermato l'ingaggio di Locatelli in prestito biennale, fino dunque al 30 giugno 2023. L'accordo prevede poi "l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi". Si tratta complessivamente dunque di un affare potenziale da 37.5 milioni di euro.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views