16 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 30 settembre 2020

16 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 30 settembre 2020.

16:21

Niang - Torino, ritorno di fiamma per l'attaccante ora al Rennes

Il club granata è alla ricerca di nuovi innesti per la sua rosa, e in attacco inizia a trapelare il nome di M'Baye Niang. Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno al Torino: attualmente è in forza al Rennes. Tra gli altri nomi accostati al mercato del Torino ci sono quello di King e di Roberto Inglese.

A cura di Quale Compro Team
12:39

Scamacca al Genoa, visite mediche e poi la firma

L'attaccante Gianluca Scamacca è pronto a firmare il contratto con il Genoa: l'ex Sassuolo è impegnato nelle visite mediche di routine con il club rossoblu. Il suo arrivo dovrebbe escludere, ormai definitivamente, il possibile acquisto di Mario Balotelli.

A cura di Quale Compro Team
12:36

Atalanta, quasi fatta per Depaoli

Atalanta vicinissima all'acquisto del difensore Fabio Depaoli dalla Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe cedere il calciatore ai bergamaschi attraverso la forma del prestito con diritto di riscatto. La trattativa potrebbe concludersi entro la giornata di oggi.

A cura di Quale Compro Team
11:54

News di mercato dell'Inter, Skriniar piace a Tottenham e Fulham

Sono due i club di Premier League interessati a Milan Skriniar, il difensore dell'Inter in uscita dal club nerazzurro allenato da Antonio Conte: da un lato il Tottenham, dall'altro il Fulham, secondo quanto riporta il Sun. Gli Spurs vogliono acquistare il calciatore a non più di 40 milioni, mentre l'Inter non intende cederlo per una cifra inferiore a 50 milioni di euro.

A cura di Quale Compro Team
11:50

Chiesa alla Juventus, le notizie sul colpo di mercato

Immagine

La Fiorentina ha valutato positivamente la proposta di offerta della Juventus per Federico Chiesa: il centrocampista classe 1997 è nel mirino del club allenato da Andrea Pirlo, che vorrebbe aggiungerlo alla sua rosa con la formula del prestito oneroso: una formula da 50 milioni di euro complessivi con uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione. Il vincolo per l'acquisto di Chiesa è la cessione di Douglas Costa, che per ora non si è ancora realizzata. La Juve ha bisogno di vendere prima di poter investire sul talento viola.

A cura di Quale Compro Team
11:40

Mercato Lazio, visite mediche per Pereira e Muriqi

Gabriel Pereira e Vedat Muriqi si stanno sottoponendo alle visite mediche prima di firmare i contratti con la Lazio. Mentre per il portiere è la prima volta che si sottopone ai test medici, per l'attaccante kosovaro si tratta di un ulteriore check dopo aver contratto il Covid-19.

A cura di Quale Compro Team
11:38

Smalling alla Roma, inviato intermediario a Manchester

Immagine

Il calciomercato della Roma prosegue con la trattativa per Chris Smalling dal Manchester United, dopo i rumors relativi a un interessamento sul calciatore da parte di Inter e Lazio. Per concludere la trattativa, la Roma ha inviato un suo intermediario a Manchester: l'offerta sul piatto è di 15 milioni di euro.

A cura di Quale Compro Team
11:38

Milan, le news di mercato: Petter Hauge sta completando le visite mediche

Petter Hauge, ultimo colpo di calciomercato del Milan, sta per terminare le visite mediche prima di firmare il contratto. Non potrà partecipare alla partita contro il Rio Ave prevista per domani, in occasione dei playoff di Europa League, quindi rimarrà a Milanello. Prevista però la sua presenza già questa domenica in Serie A, nella gara casalinga dei rossoneri contro lo Spezia.

A cura di Quale Compro Team
11:34

Torino, le ultime news: si accelera per Ramirez e Andersen

Il Torino vuole regalare a Giampaolo i rinforzi necessari per poter giocare un calcio più vicino alle sue idee. Nel mirino ci sono due vecchie conoscenze del tecnico: Ramirez e Andersen, già allenati alla Sampdoria. Il trequartista è attualmente il più vicino dei due, mentre proseguono i contatti con il Lione per il danese.

A cura di Sergio Chesi
10:05

Nainggolan al Cagliari: ultime notizie sulla trattativa

Il Cagliari si prepara a riabbracciare Radja Nainggolan a distanza di poco più di un mese dal suo addio, al termine dello scorso campionato. Il centrocampista belga, impiegato dall'Inter contro la Fiorentina, lascerà il club nerazzurro dopo avere avuto la conferma di essere considerato una seconda scelta, potenziale esubero sul mercato. Ritroverà Cagliari e la Sardegna, la sua dimensione ideale: il club sardo ha deciso di investire 12 milioni per comprarlo a titolo definitivo dall'Inter.

A cura di Sergio Chesi
09:58

Milan, trattativa per Tomiyasu con il Bologna

Immagine

Sfumato Fofana (difensore del Saint-Etienne diretto al Leicester), il Milan accelera nella ricerca di un difensore per completare il reparto. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Tomiyasu, giocatore del Bologna che può giocare come terzino o centrale. Il problema è l'elevata valutazione fatta dal club felsineo, che per il suo cartellino chiede 25 milioni.

A cura di Sergio Chesi
09:33

Juventus su Aouar, ma il colpo last minute è difficile

Nella giornata di ieri la Juventus si è mossa concretamente per Houssem Aouar del Lione, da tempo un pallino della dirigenza bianconera a centrocampo. La Juve ha chiesto al Lione la valutazione del proprio gioiello ragionando su un possibile inserimento nella trattativa tra i francesi e l'Arsenal. La risposta del Lione, però, è stata prevedibilmente una doccia fredda: serviranno almeno 40 milioni per sedersi a trattare.

A cura di Sergio Chesi
09:27

Marcos Alonso, Inter e Juventus alla finestra: ha rotto con il Chelsea

Marcos Alonso, esterno spagnolo del Chelsea, ha rotto con l'allenatore Frank Lampard ed è in uscita dal club londinese in questi ultimi giorni di mercato. Per lui c'è la possibilità di un ritorno in Serie A. L'Inter da mesi monitora la sua situazione: Antonio Conte lo ha già allenato al Chelsea e la stima nei suoi confronti è rimasta intatta. Ma c'è anche la Juve, che valuta il possibile innesto di un esterno.

A cura di Sergio Chesi
09:09

Calciomercato, le news in diretta live sulle trattative di oggi 30 settembre

Immagine

Mercoledì 30 settembre, pochi giorni alla chiusura del calciomercato estivo e alla definizione del tabellone completo. È il Milan la squadra più attiva di questa fase finale di trattative. I rossoneri hanno definito l'arrivo del norvegese Hauge e la cessione di Paquetà al Lione: possibile un ulteriore colpo last minute, con Tomiyasu obiettivo per la difesa. La Juventus sogna il colpo Federico Chiesa, ma per raccogliere la cifra destinata alla Fiorentina servirà più di una cessione: difficile, dato il poco tempo rimasto. L'Inter lavora prevalentemente in uscita per sistemare alcuni dei giocatori in esubero, da Ranocchia a Nainggolan (chiodo fisso del Cagliari). Stesso discorso per il Napoli, che vuole trovare una squadra a Milik per non perderlo a parametro zero e può cedere anche Maksimovic. La Roma vuole un altro innesto in attacco: Borja Mayoral sembrava ad un passo ma complicazioni last minute potrebbero indurre i giallorossi a cambiare obiettivo. La Lazio, intanto, chiude con Andreas Pereira, atteso per le visite mediche. Il Genoa prende Scamacca dal Sassuolo, la Fiorentina tiene calda la pista Piatek in caso di cessione di Chiesa, mentre il Torino continua a lavorare per Ramirez dalla Sampdoria. Parma scatenato: a lungo fermo in attesa del cambio di proprietà, il club ducale spinge per chiudere più di un acquisto nelle prossime ore.

A cura di Sergio Chesi
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views