2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 30 settembre 2020

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 30 settembre 2020.

21:36

Ufficiale, la cessione di Wallace al Malatyaspor

Immagine

La Lazio sfoltisce la sua rosa. Le indiscrezioni delle ultime ore sono state confermate: Wallace è a tutti gli effetti un ex per la squadra capitolina. Il Malatyaspor, ha ufficializzato l'acquisto del difensore, attraverso un video di presentazione sui suoi canali social. Dopo 3 stagioni tra alti e bassi dunque si chiude l'esperienza del centrale alla corte di Simone Inzaghi che già da tempo aveva deciso di non puntare su di lui

A cura di Marco Beltrami
16:14

Fares, manca l'ufficialità ma è in gruppo

Anche se ci sono stati alcuni giorni di silenzio attorno a Fares, l'ex SPAL che ha raggiunto la Lazio un paio di settimane fa sostenendo anche le visite mediche, è a Formello agli ordini di Inzaghi.  Non è stato ancora ufficializzato nonostante si sia unito ormai da una settimana ai nuovi compagni e verrà inserito tra i convocati per la gara contro il Cagliari.

A cura di Alessio Pediglieri
12:04

Lulic, dall'addio alla lista Champions

Immagine

Capitan Lulic torna a Roma giovedì prossimo per iniziare a lavorare in palestra e dare la sua spinta al gruppo che si sta trasformando con gli ultimi inserimenti di mercato. Il centrocampista non sarà disponibile ancora per tanto tempo, ma la Lazio avrebbe cambiato idea su di lui. Dalle voci di un possibile addio anticipato al reintegro in rosa: per riconoscenza potrebbe inserirlo nella spedizione Champions League inserendolo nella lista modificabile fino al prossimo 5 ottobre.

A cura di Alessio Pediglieri
10:57

Pereira e Muriqo si stanno sottoponendo alle visite mediche

Sia Gabriel Pereira che Vedat Muriqi sono arrivati al centro medico della Lazio per sottoporsi ai controlli di routine che porrteranno poi alle firme sui contratti.  Per il portiere classe 2002 saranno i primi test di idoneità con la Lazio, mentre l’attaccante kosovaro dovrà ripeterli poiché ha avuto il Covid e, dunque, deve ripercorrere tutta la trafila.

A cura di Alessio Pediglieri
10:24

Wallace va in Turchia, Fares farà parte della rosa di Inzaghi

La Lazio ha piazzato una serie di colpi di mercato. Tra questi c'è stato anche quello di Mohamed Fares, preso dalla Spal che però a causa di problemi burocratici non è ancora stato inserito in rosa. I biancocelesti se non vendono non possono acquistare, anche se Fares si sta allenando da tempo con Inzaghi. L'ingresso ufficialmente in rosa di Fares sta per arrivare, e il giorno buono potrebbe essere quello di oggi. Perché il centrale brasiliano Wallace sta per essere ceduto a titolo definito al Malatyaspor, club turco. E se così sarà verrà ufficialmente inserito nella lista dei 25 Fares, che spera di essere a disposizione nel prossimo turno di campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:55

Andreas Pereira atteso a Roma per le visite mediche

Immagine

Sta ufficialmente per cominciare l'avventura italiana di Andreas Pereira. Il centrocampista spagnolo è infatti in arrivo a Roma per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto con la società laziale. Il brasiliano, che a Manchester percepiva circa 2,2 milioni di euro e che in biancoceleste prenderà parte dello stipendio dalla Lazio e parte dallo United, firmerà un contratto annuale. Al termine della prossima stagione, se ci saranno le condizioni per il suo riscatto, il club di Lotito dovrà pagare 22-23 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
07:02

Mercato Lazio, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio sembra aver messo a segno quasi tutti i colpi segnati sulla lista del ds Tare. Oggi sarà il giorno di Andreas Pereira e di Gabriel Pereira. Per il primo, prestito con diritto di riscatto a 15 milioni dal Manchester United, mentre il secondo, un portiere, arriva in prestito dal Monaco ed è un classe 2002.

Completato dunque l’ultimo tassello occupato proprio da Pereira pronto a far rifiatare i vari Milinkovic-Savic e Luis Alberto, la Lazio a breve dovrà portare alla firma Hoedt. In uscita ci sono invece Bastos e anche Caicedo che potrebbe trovare molto meno spazio in questa stagione. In difesa invece, occhi puntati su Diogo Queirós, il 21enne del Porto, gestito da Jorge Mendes, che potrebbe arrivare anche negli ultimi giorni di mercato.

A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views