33 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 30 settembre 2020

33 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 30 settembre 2020.

18:47

Lucas Paquetà al Lione: è ufficiale

Immagine

È arrivata l'ufficialità. Lucas Paquetá è un nuovo giocatore dell'Olympique Lione: al club rossonero 21 milioni di euro. Lo ha annunciato il club francese su Twitter con un video.

A cura di Vito Lamorte
18:20

Aulas: “Visite per Paqueta, accordo con il Milan”

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha rilasciato alcune dichiarazion all'AFP i in merito all’arrivo di Lucas Paquetà dal Milan: "Paqueta è a Lione. Sta svolgendo le visite mediche. Attendiamo la fumata bianca. Siamo d’accordo col Milan".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:22

Ayer, il Celtic conferma il prezzo: 30 milioni

Il Celtic non svende e in questi ultimi giorni di trattative è uscito allo scoperto facendo il prezzo: Kristoffer Ajer, 22enne centrale difensivo vale almeno 30 milioni. Una valutazione che sta spiazzando il Milan, da tempo sul norvegese. A quelle cifre per, i rossoneri non possono permettersi l'acquisto.

A cura di Alessio Pediglieri
14:13

Hauge, visite mediche finite: in sede per la firma

Oramai manca pochissimo alla ufficializzazione di Petter Hauge come nuovo calciatore del Milan. Il giovane norvegese si è sottoposto in mattinata alle visite mediche di rito e adesso è in sede rossonera per firmare il suo nuovo contratto. Non sarà della sfida di Europa League ma in campionato contro lo Spezia, Pioli potrebbe aggregarlo e anche farlo debuttare, con Ibrahimovic fermo per Covid e Rebic infortunato.

A cura di Alessio Pediglieri
13:18

Tomiyasu costa 25 milioni

Immagine

Il Bologna ha dettato il prezzo per il difensore giapponese Tomiyasu che è stato contattato dal Milan. Il club felsineo fa sul serio e non ha intenzione di svendere un gioatore che ha un buon mercato in uscita. Così, ha rifiutato il primo assalto della Roma, alla ricerca del sostituto di Smalling: dalla Capitale sarebbero arrivati 20 milioni di euro, troppo pochi. Il Milan è avvisato: se vuole Tomiyasu deve mettere sul banco almeno 25 milioni di euro, in pratica i soldi che sono entrati dalla cessione di Paquetà al Lione. 

A cura di Alessio Pediglieri
11:54

Per Dalot non c'è accordo con il Tottenham

La società rossonera è in contatto con il Manchester United per Diogo Dalot. Il giocatore interessa i rossoneri che stanno cercando sempre nuovi elementi per la difesa entro il prossimo 5 ottobre, quando si concluderà il mercato estivo. Per ora, però, i due club non trovano un accordo sulla formula: il Milan spinge per un semplice prestito con diritto di riscatto, mentre gli inglesi vogliono cedere il terzino a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
10:54

Hauge al Milan: visite mediche e poi la firma sul nuovo contratto

Il neo acquisto Petter Hauge sta completando le visite mediche. Il giocatore si sta sottoponendo ai test per poi porre la propria firma sul contratto. Dovrebbe restare al Milan senza tornare fino a dicembre al Bodo, ipotesi iniziale, perché Pioli lo vorrebbe subito a disposizione. Hauge non potrà partire per il Portogallo in vista dei playoff di domani contro il Rio Ave, ma resterà a Milanello ad allenarsi. L'attaccante norvegese sarà convocato per il match di campionato di domenica contro lo Spezia a San Siro dove potrebbe anche esordire. 

A cura di Alessio Pediglieri
10:32

Piace anche Djimsiti dell'Atalanta

Con la cessione di Paquetà (al Lione per 20 milioni) il Milan sta dando fondo alle risorse interne per trovare un difensore centrale di livello richiesto da Pioli. Tra i tanti nomi in lista, secondo Tuttosport, il Milan ha preso contatti nelle scorse ore anche con l’entourage di Berat Djimsiti, giocatore dell’Atalanta. Il centrale ha un buon mercato anche sull'estero ed è finito nel mirino anche dell'Ajax.

A cura di Alessio Pediglieri
08:29

Il Marsiglia ha offerto Thauvin: il Milan al momento non pare interessato

Immagine

Dopo l'arrivo a Milano di Jens Petter Hauge, euforico per il suo trasferimento in Italia e impegnato stamane con le visite mediche, il mercato del Milan continua con la caccia ad un difensore. In attesa di novità dalle trattative per Tomiyasu e Nacho, c'è da registrare anche un contatto delle scorse ore tra il club rossonero e il Marsiglia. Secondo ‘MilanNews.it', la società francese avrebbe infatti offerto ai rossoneri il cartellino di Florian Thauvin: attaccante che andrà in scadenza a giugno e che ha una valutazione di 15 milioni di euro. Al momento, però, la società milanese non pare molto interessata al giocatore classe '93.

A cura di Alberto Pucci
07:00

Mercato Milan, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata in questi ultimi giorni della finestra dei trasferimenti. Si cerca sempre di completare la rosa a disposizione di Pioli con un difensore, in questo senso si parla con grande insistenza del giapponese Tomiyasu per cui il club emiliano ha chiesto 25 milioni. I rossoneri ci stanno seriamente pensando senza lasciare intentate altre strade offrendo 15 milioni più bonus per arrivare a toccare i 20. Ma occhio a Dalot, che interessa anche alla Roma, ma che il Manchester United non lascerebbe partire se non per una cessione a titolo definitivo. Il Milan ha ufficialmente chiesto agli inglesi un prestito con diritto di riscatto.

Ma non è da scartare anche l'ipotesi Nacho Fernandez del Real Madrid. Per il difensore classe 1990, i rossoneri hanno chiesto un prestito secco al club spagnolo. Intanto, Jens Petter Hauge è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. L’arrivo a Milano di ieri è la premessa di un’imminente firma nella giornata di oggi. Con la cessione di Paquetà, non si perde di vista neanche il sogno Chiesa o altre piste come Thauvin del Marsiglia. In difesa, con Fofana al Leicester, in caso di eventuale cessione di Laxalt, si sta pensando a Bruno Pittón del San Lorenzo in prestito con diritto di riscatto come possibile sostituto.

A cura di Alberto Pucci
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views