57 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 30 settembre 2020

57 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 30 settembre 2020.

22:19

Giulini fa il punto sulla trattativa per Nainggolan: "Non è semplice".

Immagine

In occasione della presentazione ufficiale di Godin, il presidente del Cagliari Giulini ha fatto il punto sulla trattativa per Nainggolan. Queste le parole del numero uno dei sardi: "È chiaro che si tratta di un impegno economico molto pesante perché noi dobbiamo pagare l'ingaggio l'Inter vuole che paghiamo il cartellino e non possiamo. Stiamo ragionando su contropartite tecniche che riguardano qualcuno dei nostri giovani, ma non abbiamo ancora l'indicazione del nome da parte dell'Inter. Se c'è possibilità di altri acquisti, compreso Nainggolan, lo faremo".

A cura di Marco Beltrami
18:02

Ausilio: "Skriniar non è sul mercato, resterà qui"

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato del mercato e della situazione Skriniar  nel pre-partita di Benevento e con le sue parole ai microfoni di Sky Sport sembra aver tolto dal mercato il difensore slovacco: "C’è stato contatto con il Tottenham, abbiamo ribadito che il giocatore non è sul mercato. E non abbiamo ricevuto offerte particolari. Oltre che ribadire che Skriniar resterà qui, non posso fare”

A cura di Vito Lamorte
16:20

Il Tottenham non si muove e Skriniar torna titolare

Sul fronte Milan Skriniar non ci sono stati più rilanci da parte del Tottenham che si è arenato a quota 40 milioni. Troppo pochi per l'Inter che considera il centrale un giocatore almeno da 55/60 milioni di euro. E così in occasione del recupero della prima giornata, Conte lo ripropone titolare in difesa contro il Benevento.

A cura di Alessio Pediglieri
15:38

Tempi stretti: Nainggolan parte, Kantè non arriva e Vecino può restare

Immagine

Con Radja Nainggolan oramai verso Cagliari, l'Inter deve rivedere priorità e gerarchie in mediana. Il tempo oramai stringe e l'affondo per Kantè, fatto già alcuni giorni fa non ha portato l'esito sperato. Ma con l'arrivo di Vidal il centrocampo di Conte si è comunque rinforzato.  Stando alle ultime indiscrezioni  di mercato l'Inter potrebbe anche non tornare a cercare un nuovo centrocampista. Considerando anche il fatto che la trattativa tra Vecino e il Napoli si è arenata il giocatore potrebbe restare in rosa.

A cura di Alessio Pediglieri
12:35

Darmian atteso per le visite, ma giocherà contro il Verona

Immagine

Matteo Darmian arriverà a Milano ma il Parma ha fatto un'ultima richiesta all'Inter: di poter tenere il giocatore fin dopo la partita di Serie A contro il Verona perché l'inizio di campionato non è stato esaltante con la squadra di Liverani ancora ferma a zero punti. Secondo Tuttosport, domani sarà comunque il giorno giusto per l'arrivo ufficiale di Darmian all’Inter. L’ex Milan e United è atteso giovedì a Milano per le visite mediche e per porre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per 4 anni a 2 milioni annui. 

A cura di Alessio Pediglieri
11:58

I dettagli sulla trattativa con il Cagliari per Nainggolan

Immagine

Radja Nainggolan non è stato convocato per la sfida al Benevento ed è pronto a ritornare in Sardegna. Dopo settimane di trattative i due club hanno trovato l'intesa economica di massima con il Cagliari che acquisterà il giocatore a titolo definitivo, richiesta esplicita dello stesso belga. La cifra complessiva dovrebbe essere intorno ai 12 milioni di euro con un paio di contropartite tecniche da portare a Milano. Si tratta di Riccardo Ladinetti e uno tra Roberto Biancu, Federico Marigosu e Luca Gagliano.

A cura di Alessio Pediglieri
10:35

Nasce il derby Tottenham-Fulham per Skriniar

Immagine

Milan Skriniar è sempre più vicino all'addio. In queste ore non si sta registrando il solo interesse del Tottenham ma anche quello di altre squadre di Premier League. L'’Inter non intende cederlo per meno di 50 milioni, gli Spurs non vorrebbero andare oltre i 40 e si sta trattando. Ma c'è un terzo incomodo: una nuova pretendente per il difensore nerazzurro che, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe il Fulham che si sarebbe già fatto avanti contattando i dirigenti interisti.

A cura di Alessio Pediglieri
08:22

Occasione Marcos Alonso: lo spagnolo è in rotta con il Chelsea di Lampard

Immagine

La partita delle scorse ore tra il Tottenham e il Chelsea ha dato indicazioni importanti per il futuro di Marcos Alonso. Il terzino spagnolo ex Fiorentina, che piace molto ad Antonio Conte, non è stato infatti convocato a causa delle continue incomprensioni con Frank Lampard. Il suo addio è dunque dietro l'angolo e questo potrebbe essere un assist invitante per la società del gruppo Suning, che a breve sarà impegnata anche per il rinnovo di Lautaro Martinez. Sul ventinovenne di Madrid, che ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro, rimane vigile anche la Juventus: interessata qualora dovesse partire Mattia De Sciglio.

A cura di Alberto Pucci
07:01

Mercato Inter, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Nonostante abbia giocato uno spezzone di partita con la Fiorentina, Radja Nainggolan lascerà l'Inter in questa sessione di mercato. Il belga passerà al Cagliari che dopo averlo avuto nella scorsa stagione in prestito, ora lo preleverà a titolo definitivo. I sardi sborseranno 12 milioni di euro e nella trattativa inseriranno due giovani calciatori: Ladinetti e uno tra Biancu, Marigosu e Galliano. L'Inter negli ultimi giorni di mercato cercherà di chiudere la trattativa con il Parma per Matteo Darmian, difensore che Conte conosce bene perché ha avuto in nazionale. E dal Parma potrebbe essere preso anche Gervinho. L'Inter vigilia anche sulla situazione di Marcos Alonso, che è stato messo sul mercato dal Chelsea, e che piace moltissimo al tecnico Antonio Conte che lo accoglierebbe in rosa molto volentieri.

A cura di Alberto Pucci
57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views