7 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 28 settembre 2020

7 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 28 settembre 2020.

20:38

Ranocchia-Genoa: frenata dell'Inter, vorrebbe tenerlo

Immagine

Alla fine l‘Inter starebbe pensando clamorosamente di tenere in rosa Andrea Ranocchia. Il difensore centrale nerazzurro, che aveva già espresso più di una perplessità sul suo passaggio al Genoa, potrebbe anche restare.

Già, perché vista la trattativa in essere con il Tottenham per Skriniar, i nerazzurri potrebbero anche pensare di tenere un difensore evitando di far partire proprio tutti (già è andato via anche Godin). Una frenata dunque inaspettata da parte dell'Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:35

Il ds del Parma su Darmian all'Inter: "C'era un accordo con i nerazzurri, vediamo"

Immagine

"Su Darmian c'era già un discorso con l'Inter dallo scorso anno, vediamo se sarà o meno la sua ultima partita con il Parma questa sera". A dirlo è stato il ds del Parma, Marcello Carli, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida che i crociati giocheranno a breve in casa del Bologna.

Resta dunque apertissimo il suo passaggio in nerazzurro che sembra ormai immediato anche in virtù del passaggio di Candreva alla Sampdoria.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:51

Brusca frenata per il trasferimento di Andrea Ranocchia al Genoa

Immagine

Questa mattina c'è stato un incontro tra il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, e Tullio Tinti, agente di Andrea Ranocchia. Il summit, organizzato per definire il trasferimento in Liguria del difensore dell'Inter, che due anni fa ha firmato un contratto valido fino al 2021, non ha però generato la tanto attesa fumata bianca. A confermarlo è stato lo stesso ds del Grifone, che intercettato all'uscita dai giornalisti ha sinteticamente dichiarato: "Non ci sono novità". Le parti in questione torneranno comunque a parlarsi nelle prossime ore, per tentare di trovare una soluzione e sbloccare il trasferimento di Ranocchia.

A cura di Alberto Pucci
15:47

Lautaro Martinez rinnova fino al 2025: nel contratto anche una clausola da 170 milioni

Immagine

Dopo aver resistito agli ‘attacchi' del Barcellona, l'Inter è pronta a blindare Lautaro Martinez. Per l'attaccante, in attesa della nascita del suo primo figlio, sarebbe infatti pronto il rinnovo fino al 2025 con un sostanzioso adeguamento dell'ingaggio: circa 6 milioni compresi i bonus. Nel contratto della punta interista, decisiva con un gol anche nella vittoria dei nerazzurri contro la Fiorentina, verrebbe inoltre inserita una clausola di circa 170 milioni di euro per cercare di allontanare le big interessate a lui.

A cura di Alberto Pucci
14:29

Pinamonti è la carta per arrivare a Gervinho: Inter e Parma pronte a trattare

Immagine

Quella di stasera con il Bologna potrebbe essere l'ultima partita con il Parma di Matteo Darmian. Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan, è infatti in trattativa con l'Inter e potrebbe tornare a Milano già nelle prossime ore per visite mediche e firma. Oltre al difensore, il club nerazzurro sarebbe intenzionato a prelevare dal Parma anche Gervinho. Il club emiliano, però, per cedere l'ivoriano vorrebbe il prestito di Andrea Pinamonti.

A cura di Alberto Pucci
13:34

Naiggolan, continua la trattativa con il Cagliari: l'Inter chiede 10 milioni di euro

Nonostante il suo coinvolgimento nell'ultima partita con la Fiorentina, Radja Nainggolan non è contento della sua attuale situazione all'Inter. Il belga vorrebbe giocare di più e potrebbe farlo a Cagliari, dove il presidente Giulini e Di Francesco non hanno perso le speranze di rivederlo in Sardegna. Negli ultimi giorni di mercato, i due club proveranno dunque a trovare un accordo. La strada risulta però ancora in salita per i sardi, perché l'Inter non vorrebbe cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo e per almeno 10 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
12:08

Lampard apre alla cessione di Kanté: "Serve però una soluzione che accontenti tutti"

Immagine

Il sogno di mercato di Antonio Conte rimane N'Golo Kanté. Il centrocampista franco-maliano del Chelsea, già allenato dal tecnico salentino durante l'esperienza londinese, potrebbe infatti lasciare l'Inghilterra nei prossimi giorni di mercato. A confermarlo sono arrivate anche le parole di Frank Lampard: "Ci sono molti rumors su di lui – ha spiegato il tecnico dei ‘Blues', dopo il recente 3-3 con il West Bromwich – Bisogna però valutare il singolo caso per trovare una soluzione che possa accontentare me, il calciatore e la società"

A cura di Alberto Pucci
10:41

Skriniar ha detto sì al Tottenham: per l'Inter ci sono 40 milioni di euro più bonus

Immagine

A poche ore dal gong finale del mercato estivo, l'Inter sta per incassare una notevole cifra da reinvestire su N'Golo Kanté e su un difensore centrale. A regalare la possibilità ai nerazzurri di disporre di un tesoretto da 40 milioni di euro, è l'imminente cessione di Milan Skriniar al Tottenham. Per il giocatore slovacco, che già dato la disponibilità al trasferimento, si attende soltanto la proposta definitiva degli Spurs che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

A cura di Alberto Pucci
09:19

Calciomercato Inter, le news di oggi 28 settembre sulle ultime trattative

Immagine

In casa Inter la priorità è sempre per le cessioni, per provare a puntellare ulteriormente la rosa negli ultimi giorni di mercato. Il Tottenham insiste per Skriniar, anche se i nerazzurri stando alle ultime indiscrezioni non vogliono scendere sotto i 50 milioni di euro. Da un'eventuale cessione dello slovacco il club milanese potrebbe incassare la cifra giusta per dare l'assalto a Kanté, anche se la trattativa al momento è a dir poco complicata. Nainggolan, entrato nel finale contro la Fiorentina continua ad essere accostato al Cagliari che sogna il suo ritorno, dopo il colpo Godin.

A cura di Sergio Chesi
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views