5 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 30 settembre 2020

5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 30 settembre 2020.

23:41

Roma, venerdì giornata decisiva per Smalling. L'alternativa è l'ex Rudiger

Immagine

La Roma continua il pressing per Smalling, e secondo quanto riportato da Sky, venerdì potrebbe essere la giornata giusta dopo che i giallorossi hanno dimostrato la volontà di spingersi fino a 15 milioni di euro. I giallorossi hanno già un'alternativa, che potrebbe essere una vecchia conoscenza della Capitale, ovvero Rudiger che potrebbe arrivare in prestito dal Chelsea.

A cura di Marco Beltrami
17:45

Offerti 15 milioni più bonus per Smalling: si attende una risposta dallo United

La Roma vuole Chris Smalling e il difensore inglese vuole tornare in giallorosso ma l'ostacolo continua ad essere il Manchester United. La società capitolina ha presentato oggi un'offerta ai Red Devils di 15 milioni più bonus e attendono una risposta e poi vireranno su altri obiettivi.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:34

Nacho può lasciare il Real Madrid in prestito: è l'alternativa a Smalling e Marcao

Nacho potrebbe lasciare il Real Madrid e ci sono diversi club interessati a lui. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i blancos hanno aperto alla una partenza in prestito per il difensore spagnolo che è nel mirino di Roma, Milan e Napoli. Per i giallorossi Nacho sarebbe una grande alternativa qualora non arrivassero Smalling Marcao.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:16

Rispunta Kalinic

Con i giorni contati, oramai vicino alla scadenza del 5 ottobre, la Roma deve recuperare il tempo perso per aspettare Dzeko. Manca un attaccante nella rosa di Fonseca che avrebbe ridato spazio all'idea Kalinic. L’attaccante inizialmente fuori dal progetto potrebbe ritornare da Fonseca che ha dato l’ok al suo eventuale rientro in mancanza di reali alternative. Ma per la Roma rappresenta un semplice piano B.

A cura di Alessio Pediglieri
13:05

C'è anche Dusan Vlahovic nel mercato della Roma

Dopo il lockdown Dusan Vlahovic ha combinato molto poco e la Fiorentina ha deciso di cederlo. L'attaccante serbo, classe 2000, ha talento da vendere e ha tanta voglia di giocare. Iachini gli ha dato un po' di spazio contro l'Inter, la scorsa settimana, e lui dopo quella partita si è arrabbiato e non poco. Vlahovic sarà ceduto in prestito, i viola non vogliono perderlo a titolo definitivo e si è parlato spesso del Verona, ma alcuni intermediari della Fiorentina avrebbero proposto il calciatore proprio alla Roma, che qualche settimana fa aveva fatto un timido tentativo. Oltre a Kalinic dunque un altro bomber dell'ex Jugoslavia si candida per il posto di vice-Dzeko.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:48

Può tornare Kalinic, il croato candidato per essere il vice di Dzeko

L'attaccante croato spera di tornare in giallorosso, le sue chance sono aumentate nelle ultime ore. Le trattative per Milik e Borja Mayoral sono sfumate. I giallorossi non pensano a Luka Jovic, proposto dal Real Madrid, e ora stanno trattando nuovamente con Nikola Kalinic, giocatore che tra l'altro è graditissimo al tecnico Fonseca che lo aveva richiesto espressamente. L'Atletico Madrid vuole piazzarlo e sarebbe lieto di ricederlo alla Roma. Oltre a Fonseca il nome di Kalinic piace anche a Dzeko, che ha un buon rapporto con l'attaccante balcanico che potrebbe così rinforzare il reparto offensivo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:50

Smalling, la Roma non demorde: inviato un intermediario a Manchester

Immagine

Ultimi giorni di mercato e ultimi tentativi giallorossi per riportare Chris Smalling nella Capitale. Dopo le voci di un presunto interesse dell'Inter di Antonio Conte e addirittura di un contatto tra lo United e la Lazio, la Roma è tornata forte sul giocatore inviando a Manchester un suo intermediario. L'obiettivo del club giallorosso, che nelle ultime ore ha detto addio a Baldissoni, è quello di proporre un'offerta di 15 milioni di euro per Smalling e chiudere l'operazione possibilmente nelle prossime 48 ore.

A cura di Alberto Pucci
07:03

Mercato Roma, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma non vuole arrendersi, neanche di fronte al rifiuto da parte del Real Madrid di cedere Borja Mayoral ai giallorossi. L’attaccante sarà oggetto di un nuovo rilancio da parte del club di Friedkin pronto a regalare a Fonseca il vice Dzeko. Nel frattempo sono si perdono però di vista le alternative con Luka Jovic, proposto proprio dal Real, che alla fine potrebbe essere preso in considerazione anche se la priorità va data sempre alla difesa.

Su Smalling si tenterà un ultimo disperato tentativo con Kabak come alternativa. Dal Manchester United, è vivo l’interesse anche per il terzino destro Dalot che piace molto a Fonseca. Sempre in difesa, a sinistra l’Inter ha proposto ai giallorossi Kwadwo Asamoah che potrebbe essere una buona soluzione a sinistra per far rifiatare qualche volta Spinazzola. Il giocatore è in uscita dall’Inter e non rientra più nei piani di Conte.

A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views