58 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juve del 30 settembre 2020

58 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juve del 30 settembre 2020.

30 Settembre
23:34

La Juve offre Rugani e De Sciglio per Chiesa, no della Fiorentina che vuole Demiral

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato della Juventus riportate da Sky, raccontano dell'ultima proposta dei bianconeri alla Fiorentina per arrivare a Federico Chiesa. Rugani e De Sciglio proposti alla Viola che ha risposta con un secco no, chiedendo invece Demiral sul quale c'è il veto della Juve. Si lavora ad oltranza con la Fiorentina che non si muove dalla richiesta di 60 milioni complessivi. La Juventus a questo punto cercherà di sfruttare gli ultimi giorni di mercato per cedere i due difensori, oltre a Douglas Costa.

A cura di Marco Beltrami
30 Settembre
17:26

Si tratta la rescissione con Khedira, si tratta a oltranza ma il tedesco non fa sconti

Sami Khedira non ha nessuna intenzione di accettare la proposta della Juventus per quel che riguarda la buonuscita di 2,5 milioni di euro perché il centrocampista tedesco vuole tutto o quasi. Il 5 ottobre si avvicina e le due parti sono ancora molto distanti.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
30 Settembre
17:18

Commisso 'chiude' a Chiesa: "Giocherà contro la Samp"

Federico Chiesa è il grande sogno, ma anche il grande incubo della Juventus. I bianconeri stanno premendo per chiudere la trattativa entro il 5 ottobre ma il tempo stringe. Oltre alla tempistica c'è la reticenza di Commisso che ha ‘chiuso' la partenza del talento gigliato: "Chiesa? Venerdì gioca contro la Samp. Spero che la rosa resti così".

A cura di Alessio Pediglieri
30 Settembre
16:49

Emerson-De Sciglio, rifiuto del Chelsea

La Juventus era pronta a creare uno  scambio di mercato con il Chelsea richiedendo in bianconero Emerson Palmieri e offrendo De Sciglio a Londra. L'affare non si è concluso perché il Chelsea ha detto no: valutazioni differenti, considerato che il primo è valutato tra i 20 ed i 25 milioni mentre l'ex Milan circa 10. Anche se sarebbe trattato di un doppio prestito.

A cura di Alessio Pediglieri
30 Settembre
15:50

Douglas Costa, in Premier League le destinazioni più probabili

La cessione di Douglas Costa resta il tassello più importante del mercato della Juventus in questo particolare frangente. Attraverso il brasiliano, la Juve spera di ottenere gran parte delle risorse necessarie per sbloccare l'operazione Chiesa con la Fiorentina. Il Manchester United resta l'opzione più calda per il brasiliano, ma i Red Devils hanno altri obiettivi prioritari rispetto al bianconero. Nelle ultime ore si è fatta strada anche l'ipotesi Leeds.

A cura di Sergio Chesi
30 Settembre
12:54

A sorpresa può essere ceduto Bentancur

La Juventus ha bisogno di cedere un paio di calciatori. Nell'elenco ci sono Rugani e Douglas Costa, oltre a Khedira che non ha accettato la rescissione contrattuale. I bianconeri però a sorpresa potrebbero mettere sul mercato anche Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano, giovane e di grande qualità. Sembrava dovesse rimanere a lungo alla Juve, con Sarri è cresciuto e ha conquistato il posto da titolare, ma Pirlo non sembra vederlo e allora Bentancur diventa un uomo mercato. E considerate le sue qualità la sua cessione potrebbe portare alla Juventus decine di milioni di euro. Con le grandi di Spagna e d'Inghilterra pronte a fiondarsi su di lui.

Immagine
A cura di Alessio Morra
30 Settembre
11:09

Il mercato della Juve è legato alla Premier League: piace Marcos Alonso, Douglas verso i Wolves

La Juventus ha bisogno di cedere un paio di calciatori per poter acquistare Chiesa. E i bianconeri sperano di piazzare in Premier League Daniele Rugani, che piace al West Ham, e Douglas Costa, calciatore che piace al Manchester United e soprattutto al Wolverhampton. Le loro cessioni sono fondamentali per il bilancio dei campioni d'Italia. Ma la Premier League non significa solo cessioni per i bianconeri che hanno messo nel mirino, come anche l'Inter, il terzino sinistro spagnolo, ex della Fiorentina, Marcos Alonso, in uscita dal Chelsea e che ha rotto, con una litigata furiosa, con il tecnico Lampard.

Immagine
A cura di Alessio Morra
30 Settembre
10:01

L'offerta della Juventus per Federico Chiesa

I bianconeri cercheranno di chiudere il mercato con un grandissimo colpo. Il prescelto è Federico Chiesa. La Fiorentina ha accettato la proposta della Juventus, che vuole il centrocampista classe 1997 e che vuole prenderlo con la formula del prestito oneroso, fissato a 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto tra un anno, a 40 milioni. Dunque un'operazione da 50 milioni di euro complessivi. Chiesa guadagnerebbe 4,5 milioni di euro netti a stagione, firmerebbe un contratto di quattro anni. Tutto però è vincolato alle scelte di Douglas Costa che la Juve vuole cedere, ma che per ora fa parte ancora della rosa di Pirlo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
30 Settembre
08:14

Il sogno Aouar: la Juventus ci prova, ma il prezzo del francese è ancora troppo alto

Immagine

Il grande sogno degli uomini mercato della Juventus è quello di portare a Torino Houssem Aouar. La stella dell'Olympique Lione è infatti in uscita, ed è seguito con interesse anche da altri club: in primis dall'Arsenal, quello che più di altri ha avvicinato i dirigenti francesi con proposte concrete. Fabio Paratici e soci sono comunque sul pezzo, e nelle scorse ore avrebbero anche contattato il Lione per sondare il terreno. Il problema più grande è la valutazione che il presidente Aulas ha fatto del suo giocatore: tra i 40 e i 50 milioni di euro. Una cifra che al momento la Juventus non può e non vuole spendere.

A cura di Alberto Pucci
30 Settembre
07:01

Mercato Juventus, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus vuole chiudere il mercato con un grande colpo – l'obiettivo principale è rappresentato da Federico Chiesa. Ma prima di dare l'assalto al giocatore della Fiorentina dovrà cercare di sfoltire la rosa. I dirigenti bianconeri non sono riusciti a trovare l'accordo per la rescissione per Khedira, che ha un contratto fino al 2021. Verso l'addio anche Daniele Rugani, che ha diverse pretendenti in Premier League – soprattutto il West Ham. Ma la Juve ha ricevuto anche un offerta importante per il centrale da parte del Valencia. In lista di sbarco c'è anche Douglas Costa, che potrebbe essere una pedina di scambio nell'affare Chiesa, ma pure lui ha mercato in Inghilterra. Per i colpi in entrata si fa anche il nome di Marcos Alonso, che ha rotto con Lampard e andrà via dal Chelsea. Lo spagnolo, che ha uno stipendio importante, è un obiettivo di mercato anche dell'Inter.

A cura di Alberto Pucci
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views