30 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 30 settembre 2020

30 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 30 settembre 2020.

16:50

L'offerta dello Spartak è bassa, il Napoli non molla Hysaj e punta al rinnovo

Manca poco meno di una settimana alla fine del calciomercato e nel Napoli le voci più calde fanno riferimento alle cessioni che il club ha messo in agenda per sfoltire la rosa e alleggerire il bilancio. Tra i calciatori in odore di addio c'è Elseid Hysaj ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato: la proposta economica dello Spartak Mosca (7 milioni) non è stata ritenuta sufficiente. L'obiettivo è rinnovare il suo contratto anche a fine mercato, considerata anche la volontà del tecnico. Il club gli ha proposto un prolungamento fino al 2025 con stipendio netto da 2.5 milioni a stagione.

A cura di Maurizio De Santis
13:18

Anche il Psg pensa a Milik

In tanti hanno pensato a Milik in questo mercato, ma finora nessuno ha fatto l'offerta decisiva. E così a pochissimi giorni dalla fine del calciomercato il Napoli in rosa ha ancora il bomber polacco. La Juventus e la Roma lo hanno mollato, per la Serie A si parla ancora della Fiorentina. Mentre in Premier League il numero 99 dei partenopei interessa all'Everton, al Manchester United e al Tottenham. E adesso pare esserci un'altra candidata alla corsa a Milik: il Paris Saint Germain, che ha bisogno di un altro attaccante (dopo gli addii di Cavani e Choupo-Moting) e ha storicamente buoni rapporti con il club di De Laurentiis.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:56

Younes: offerta del Fortuna Dusseldorf

Il Napoli punta a cedere uno dei due esterni offensivi in esubero. Sono sul mercato sia Adam Ounas che Amin Younes. Entrambi hanno rifiutato delle interessanti proposte da club di Serie A. L'algerino piaceva al Cagliari, mentre il tedesco di origini libanese era un obiettivo del Verona, che aveva trovato già l'accordo con il Napoli. Ora a Younes è arrivata un'altra proposta, dalla Germania, ma non dalla Bundesliga. Perché Younes ha ricevuto una telefonata dal Fortuna Dusseldorf, che lo vuole e gli ha promesso un posto da titolare. Ma c'è un piccolo particolare, forse non tanto piccolo: il Fortuna gioca nella Zweite Liga, la seconda serie tedesca.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:48

Per il Napoli rispunta Callejon

In Spagna ci è tornato da un mese abbondante, l'addio al Napoli lo ha dato ufficialmente. Ma c'è chi sostiene che José Callejon stia aspettando un'altra chiamata del club partenopeo. Che Callejon abbia molto mercato in Serie A è cosa nota – lo hanno seguito sia la Lazio che la Fiorentina – ma a entrambe le squadre ha detto di aspettare. Viene da chiedersi perché? La risposta potrebbe essere ancora, incredibilmente, Napoli. Secondo alcuni media spagnoli Callejon potrebbe in modo clamoroso tornare al Napoli, se il club riuscirà a cedere sia Younes che Ounas negli ultimi giorni di mercato. E in quel caso avrebbe bisogno di un esterno destro. E chi meglio di Callejon per la fascia destra?

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:05

Lo Spartak Mosca fa sul serio per Hysaj: inviata l'offerta al Napoli e al difensore

Immagine

Dopo cinque stagioni all'ombra del Vesuvio, Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore. Il difensore albanese, che ha un contratto in scadenza nel 2021 ed è stato inserito nella lista dei cedibili dalla dirigenza del Napoli, è infatti nel mirino dello Spartak Mosca. Il club russo avrebbe proposto alla dirigenza campana 7 milioni di euro e al difensore un quinquennale da tre milioni a stagione. La risposta della società di Aurelio De Laurentiis, che nelle scorse ore ha perso Insigne per infortunio, dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

A cura di Alberto Pucci
07:02

Mercato Napoli, le news di oggi 30 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Quasi sfumata la trattativa per Vecino, il Napoli per il centrocampo ha fatto un sondaggio con il Sassuolo per il centrocampista Alfred Duncan, ex di Fiorentina e inter. Ma i dirigenti partenopei stanno pensando soprattutto alle cessioni. Innanzitutto c'è da vagliare l'offerta dello Spartak Mosca per il difensore albanese Hysaj. Mentre Milik dovrebbe partire, il tempo è poco ma delle pretendenti ci sono con l'Everton e soprattutto il Tottenham interessate al bomber polacco. E poi c'è sempre il Manchester City in corsa per Koulibaly. Verso la cessione Fernando Llorente che in attesa di un'offerta di una big ha ricevuto una proposta interessante da parte dello Spezia.

A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views