14 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di mercato del Milan del 22 gennaio

14 CONDIVISIONI

Le ultime news di mercato del Milan del 22 gennaio 2021: tutte le trattative, i trasferimenti in entrata e in uscita, gli acquisti e le cessioni in diretta, con gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della rosa rossonera. Dopo Meitè e Mandzukic, il Milan chiude anche per Tomori dal Chelsea per il quale è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Pioli vorrebbe averlo a disposizione già contro l'Atalanta. Maldini e Massara sono ancora alla ricerca di un terzino come vice Hernandes: tra i nomi c'è quello di Vina del Palmeiras. Conti è passato al Parma in prestito con obbligo di riscatto e si lavora su Simakan in vista dell'estate.

19:48

Tomori al Milan, c'è l'annuncio ufficiale. Scelto il numero di maglia

Tomori è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. È arrivato l'annuncio da parte del club rossonero, che ne ha dunque formalizzato l'acquisto del difensore a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva dal Chelsea. Oltre a ripercorrere la carriera del giovane difensore inglese, i rossoneri hanno comunicato anche il numero di maglia scelto, ovvero il 23.

A cura di Marco Beltrami
15:12

Fikayo Tomori atterrato a Milano

Dopo l'accordo trovato per il centrale difensivo inglese, c'è la conferma dello sbarco a Malpensa nel primo pomeriggio di venerdì 22 gennaio da parte di Tomori. L'ultimo acquisto invernale del Milan fra poche ore, dunque, dopo aver già sostenuto le visite mediche e aver depositato il contratto in Lega, sarà in tutto e per tutto un nuovo giocatore del Milan. Per quanto riguarda la sua presenza in campo, potrebbe anche che Stefano Pioli lo aggreghi subito alla squadra per la prossima partita in programma contro l'Atalanta in campionato.

A cura di Alessio Pediglieri
10:27

Andrea Conti al Parma: i dettagli dell'operazione

Andrea Conti, terzino destro classe ’94, è un nuovo calciatore del Parma. Il laterale arriva dal  Milan in prestito con obbligo di riscatto da circa 7 milioni di euro in caso di salvezza.  L'esterno ha firmato fino al 30 giugno 2025.

Questo il comunicato ufficiale del club ducale: "Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".

A cura di Vito Lamorte
09:50

Fikayo Tomori è un calciatore del Milan: contratto depositato

Fikayo Tomori è un calciatore del Milan: il contratto del difensore è stato depositato in Lega. Il calciatore anglo-canadese arriva dal Chelsea in prestito con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
09:41

Si lavora per Simakan in vista dell'estate

Con l’arrivo di Fikayo Tomori a gennaio, non si esclude il possibile arrivo di Mohamed Simakan in vista della sessione estiva di mercato. Il Milan a fine stagione perderà Musacchio e Duarte e dovrà rinnovare il reparto difensivo: il centrale classe 2000 dello Strasburgo è un obiettivo per i prossimi mesi, sia che Tomori venga riscattato o se l’anglo-canadese dovesse fare ritorno al Chelsea.

A cura di Vito Lamorte
09:05

Tomori al Milan: i dettagli dell'operazione

Fikayo Tomori dovrebbe arrivare oggi in Italia. Il difensore del Chelsea diventerà rossonero in prestito di sei mesi con diritto di riscatto fissato a 28,2 milioni di euro. Fissate le visite mediche nel primo pomeriggio, visto che il Milan vuole fare di tutto per averlo in panchina contro l’Atalanta.

A cura di Vito Lamorte
08:04

Mercato Milan, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato del Milan vedono i rossoneri in primo piano dopo aver praticamente chiuso l'affare che porta al nome di Fikayo Tomori. Il difensore centrale arriverà dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. I rossoneri sperano che il giocatore possa già essere a disposizione sabato per il match contro l'Atalanta ed essere già oggi in campo per il primo allenamento con la squadra. Sarà una corsa contro il tempo per il club che nel frattempo ha registrato il "no" secco di Junior Firpo ad un trasferimento.

Milan e Barcellona stavano portando avanti una trattativa importante compiendo anche passi da gigante ma la volontà del giocatore di restare in Catalogna ha avuto la meglio. I rossoneri sono così ancora a caccia di un vice Hernandez. I nomi al momento sono quelli di Matias Viña, terzino del Palmeiras, Iago Amaral Borduchi dell'Augsburg e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona. Per quanto riguarda le cessioni invece, nella giornata di ieri è stata ufficializzata la cessione di Andrea Conti è al Parma. Il Milan a destra ha preferito rimanere con Calabria e Dalot. Dal Portogallo si parla di un'offerta dei rossoneri per Otavio del Porto a cui sarebbe stata recapitato già un pre contratto con un bonus d’ingaggio di 1,5 milioni di euro. Il Milan nelle ultime ore, con l'arrivo di Mandzukic sta riflettendo se mandare a giocare in prestito Lorenzo Colombo che piace al Crotone e a diversi club di Serie B come Cremonese, Pescara e Pordenone.

A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views