1 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 21 gennaio 2021

1 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 21 gennaio 2021.

21:41

Tomori a Milano domani per le visite mediche

Immagine

Non sembrano esserci più dubbi sul futuro di Tomori. Il discorso con il Chelsea per il giovane difensore del Milan è di fatto chiuso: fumata bianca per il prestito con opzione di riscatto (su una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro) per il centrale inglese che è atteso domani nel capoluogo lombardo per le visite mediche.

A cura di Marco Beltrami
19:17

Conti al Parma, saluta il Milan: "Grazie di tutto"

Andrea Conti è ufficialmente un giocatore del Parma e saluta il Milan in cui non ha avuto fortuna. Tra infortuni e problemi non si è mai espresso al meglio lasciando più rammarichi che entusiasmo tra i tifosi. Così, la nuova avventura in gialloblù che è diventata reale in questa parentesi di gennaio. E il saluto del difensore all'universo Milan, con qualche rimpianto e tanto orgoglio di aver vestito una maglia gloriosa: "Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio!"

A cura di Alessio Pediglieri
17:00

Junior Firpo resterà a Barcellona

Sembra proprio che non ci sarà il passaggio in rossonero: Junior Firpo resterà al Barcellona perché i due club non si sono travati d'accordo né sulla formula né sui soldi. Troppa la distanza e così sembra che Paolo Maldini abbia gettato la spugna per l'esterno difensivo. L'idea era di portarlo a Milanello in prestito fino a fine stagione per poi trattare un eventuale riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
12:56

Andrea Conti ceduto al Parma: ufficiale

Dopo le voci e le conferme dei giorni scorsi è arrivata la comunicazione ufficiale della cessione di Andrea Conti dal Milan al Parma in prestito con obbligo di riscatto: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di opzione per l'acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti al Parma Calcio 1913. Il Club ringrazia Andrea per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva".

A cura di Vito Lamorte
10:36

Al Milan piace Marcos Senesi ma il Feyenoord lo valuta 35 milioni di euro

Diversi club italiani e spagnoli avrebbero messo nel mirino Marcos Senesi. Il difensore argentino classe 1997 del Feyenoord sarebbe nel mirino del Milan ma la società di Rotterdam valuta il giocatore argentino circa 35 milioni di euro. A riportare la notizia è il giornale olandese De Telegraaf.

A cura di Vito Lamorte
09:44

Juniors Firpo piace ma il riscatto è troppo alto: si tratta

L’obiettivo del Milan per la fascia sinistra è Junior Firpo del Barcellona ma i catalani hanno chiesto 20 milioni di euro per il diritto di riscatto. I rossoneri non hanno intenzione di spendere quella cifra e puntano ad abbassarla fino a 15 milioni. A riportare la notizia è Tuttosport. 

A cura di Vito Lamorte
08:01

Mercato Milan, le news di oggi 21 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver acquistato Meité dal Torino e Mandzukic, ex attaccante della Juventus che ha scelto di giocare con la maglia numero 9, i rossoneri hanno messo a punto altre due trattative che verranno chiuse prima della fine della settimana che potrebbero andare ad aggiungersi al tabellone del calciomercato della Serie A. Il Milan ufficializzerà molto presto infatti gli acquisti di due difensori. Il primo colpo è rappresentato dall'inglese Tomori, difensore del Chelsea, nato in Canada sul finire degli anni '90, che era già un obiettivo nel mercato estivo. Il secondo colpo dovrebbe essere invece Junior Firpo, terzino sinistro che gioca con il Barcellona da un paio di stagioni ma che i blaugrana hanno messo sul mercato.

A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views