Wanda Nara e Maxi Lopez si ritrovano insieme a MasterChef: la frecciata a Mauro Icardi

Wanda Nara e Maxi Lopez si sono ritrovati l'uno di fronte all'altro nel programma tv più celebre dedicato al mondo della cucina. La showgirl argentina conduce infatti MasterChef Celebrity Argentina, il cooking show che quest'anno vede tra i concorrenti anche l'ex calciatore e suo ex marito da cui ha avuto i suoi primi due figli. Ma chi si aspettava una situazione di tensione tra i due deve ricredersi per quanto visto in tv. Sono lontani ormai i tempi in cui fece scalpore la loro storia quando Wanda Nara decise di lasciare Maxi per Mauro Icardi. Anche la storia con l'attaccante dell'Inter si è di fatto chiusa e oggi, dopo diversi anni, il rapporto tra la showgirl argentina e Maxi è cordiale, migliorato, e sicuramente dai toni distesi.
I due nella loro prima reunion televisiva, hanno combinato umorismo, ironia e gesti che hanno fatto parlare tutti. Maxi Lopez è fidanzato con Daniela Christiansson, modella svedese, mentre Wanda Nara fa coppia con il rapper L-Gante. I due hanno cambiato vita e forse anche per questo oggi il confronto è più sereno. Durante la prima puntata Wanda si avvicina al bancone di Maxi e da quel momento in poi si dà il via a uno show tutto loro fatto di battute e risate: "Hai trovato una donna più magra, più alta e più bella di me".

La loro prima chiacchierata è tutta incentrata su questa questione, ovvero i loro rispettivi compagni: "Ho delle lamentele da fare. Hai trovato una donna più magra, più alta e più bella di me – dice Wanda ricevendo la pronta risposta di Maxi -. Entrambi abbiamo fatto dei cambiamenti". Ma la showgirl argentina ribatte: "Tu te la sei cavata meglio". Una frecciata, neanche così velata, nei confronti di Mauro Icardi che proprio dopo Maxi era diventato compagno di Wanda dal quale ha avuto due figlie. Da sottolineare però come durante la prima puntata del reality, Maxi López è entrato in studio visibilmente nervoso.
La sua ex moglie lo ha accolto con un sorriso e una battuta scherzosa che ha dato il tono alla serata: "Maxi, sei venuto, hai osato?". Tra le risate, l'ex calciatore ha risposto: "Se devo esprimere un livello di nervosismo, sono oltre il 100". Il momento più divertente è arrivato quando Wanda gli ha chiesto se sapesse cucinare o se si affidasse ancora al cibo surgelato.
Maxi López è stato prontissimo: "Mi sono sposato una volta e tutto era surgelato" scatenando la risata generale del pubblico. Il tono era così cordiale che Wanda si è spinta anche a fare una battuta al quale anche Maxi ha riso. Wanda ha fatto una battuta sul premio del concorso: "Se perde, non so cosa gli posso portare via. Ho già i bambini e anche la casa". Uno show che, viste le premesse e il contesto, promette fuoco e fiamme…