70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jordi Cardoner, vicepresidente del Barcellona positivo al Coronavirus

Terzo caso di positività al Coronavirus al Barcellona. Dopo i medici Ramon Canal e Josep Antoni Gutierrez è stato contagiato il vicepresidente del club Jordi Cardoner. Secondo le prime informazioni le sue condizioni sono molto buone. Carboner nonostante la malattia ha continuato a lavorare per il club.
A cura di Alessio Morra
70 CONDIVISIONI
Immagine

Jordi Cardoner, vicepresidente del Barcellona, è risultato positivo al Coronavirus. Questa è la terza positività in casa blaugrana. Cardoner segue i medici Ramon Canal e Josep Antoni Gutierrez, che hanno superato la fase peggiore e sono in via di recupero. Anche il numero due dei catalani è in buone condizioni.

Jordi Cardoner positivo al Coronavirus, sta bene

Quello di Jordi Carboner, primo vicepresidente del Barcellona e della Fondazione del club Barça, è il terzo caso di un positività al Barcellona, la notizia è stata confermata dal Mundo Deportivo, Carboner si sta già riprendendo dopo i primi giorni di malattia che fortunatamente sono stati senza complicazioni.

Cardoner è uno dei tre positivi del Barcellona

Cardoner nonostante tutto ha continuato a lavorare ed è stato in stretto contatto con il Consiglio di amministrazione del Barcellona e con il Consiglio di Fondazione. Il club catalano nelle ultime settimane si era riunito per decidere sulle riduzioni salariali da applicare a calciatori e dipendenti con l'ERTE. Tutte le riunioni sono state fatte in videoconferenza. Nessun atleta è stato contagiato finora, ma prima di Cardoner sono stati trovati positivi al tampone invece i medici Ramon Canal e Josep Antoni Gutierrez, che lavora con la squadra di Pallamano, entrambi sono in via di guarigione.

Il Barcellona ha tagliato gli stipendi

Il Barcellona è stata una delle prime grandi squadre europee a decidere di tagliare gli stipendi, lo hanno fatto anche la Juventus, il Bayern Monaco, l'Atletico Madrid e il Tottenham. I catalani hanno ridotto notevolmente l'ingaggio mensile di tutti i calciatori, ma anche dei dipendenti, a loro però ci hanno pensato Messi e compagni che hanno deciso di auto-tassarsi e versare nelle tasche delle oltre 400 persone che lavorano per il Barcellona la cifra mancante di ogni mensilità.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views