video suggerito
video suggerito

Un topo si aggira per il Camp Nou prima della partita di Champions: imbarazzo per il Barcellona

Le telecamere di una tv hanno avvistato un topo che si aggirava a pochi passi dal campo dove tra poco si incontreranno Barcellona e Copenhagen per la partita decisiva di Champions.
A cura di Ada Cotugno
28 CONDIVISIONI
Immagine

Non è l'immagine perfetta per accogliere il Copenhagen nell'ultima partita della fase campionato della Champions League, con in ballo ancora l'accesso agli ottavi di finale diretti e una dura concorrenza da superare. Eppure qualcosa è andato storto per il Barcellona perché al Camp Nou un topo si aggira tra le tribune del nuovo stadio che comincia ad avere già grossi problemi.

La ristrutturazione non è completata, come dimostrato dall'acquazzone che ha travolto le tribune nell'ultima partita di campionato, ma il biglietto da visita non è dei migliori. Le telecamere di TNT hanno ripreso nitidamente l'intruso che faceva placidamente il suo giro a bordocampo, un'immagine non bellissima per un impianto appena messo a nuovo e pronto per ospitare una partita di Champions.

Imbarazzo Barcellona per il topo al Camp Nou

Le immagini hanno cominciato a circolare rapidamente sul web dove nessuno si aspettava di vedere una scena così da una squadra come il Barcellona a poche ore da una partita fondamentale di Champions League. Anche in Spagna sono rimasti sconvolti dall'avvistamento di un topo di notevoli dimensioni che camminava tranquillamente a un passo dal campo e dalle tribune che tra poco saranno occupate dai tifosi.

È sicuramente un grave danno a livello d'immagine per il Barça che ha fatto di tutto per giocare questa competizione a casa sua e non in altri stadi come successo durante la ristrutturazione. Il nuovo Camp Nou è costato oltre un miliardo e mezzo di euro ma non è ancora finito: mancano le coperture al tetto, come hanno scoperto i malcapitati che sono stati lì a vedere la partita contro il Real Oviedo e sono stati sommersi dalla pioggia, ed evidentemente ci sono altre situazioni indesiderate che dovranno essere risolte il prima possibile.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views