0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: probabili formazioni e streaming

Udinese-Napoli di Serie A è il posticipo della quarta giornata, in programma oggi alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà visibile in diretta su Dazn. Gli azzurri di Spalletti sono a punteggio pieno e, in caso di vittoria sui friuliani, raggiungerebbero in solitaria il primo posto della classifica. La formazione di Gotti è reduce dall’importante vittoria in trasferta a Spezia. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese-Napoli è il posticipo che chiude la quarta giornata   della Serie A 2021-2022. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Gotti si gioca stasera, con calcio d'inizio alla 20.45 alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta streaming e TV su Dazn. Una sfida importante per entrambe le squadre: in caso di vittoria, i partenopei, a punteggio pieno in campionato dopo la vittoria sulla Juventus, potrebbero raggiungere la vetta della classifica, a +2 punti da Milan e Inter; i friuliani, vittoriosi sullo Spezia nell'ultima giornata, ancora imbattuti, vogliono dare continuità ai successi positivi raccolti in Serie A.

Gotti difficilmente cambierà il 3-5-2 che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione, con il tandem offensivo Pussetto-Deulofeu in grande forma.
Spalletti ritrova Meret, che partirà dalla panchina. Convocato anche Mario Rui, assente in Europa League per problemi muscolari. Out Lobotka, Mertens e Ghoulam, ballottaggio tra Lozano e Politano per l'attacco al fianco di Insigne e Osihmen. Zielinski potrebbe partire dalla panchina, Elmas al suo posto.

  • Partita: Udinese-Napoli
  • Quando si gioca: lunedì 20 settembre 2021
  • Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A 2021-2022, 4a giornata

Udinese-Napoli, dove vederla in diretta TV

La partita tra Udinese e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN e si potrà vedere in TV scaricando l'app della piattaforma su Smart Tv compatibili, su console PlayStation 4-5, Xbox o collegando la televisione a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Napoli

I friulani non cambieranno il collaudato 3-5-2 con il tandem offensivo Pussetto-Deulofeu e Pereyra pronto a inserirsi alle loro spalle. Sulle fasce Molina e Stryger Larsen e in mezzo al campo Arslan e Walace. Napoli sempre fedele al 4-3-3 con Anguissa nuovo padrone della linea mediana, giocherà insieme a Fabian e Elmas; e Osimhen a guidare l'attacco con Politano e capitan Insigne. In difesa rientrano Manolas e Rui.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Beçao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Duelofeu. Allenatore: Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

La diretta streaming di Udinese-Napoli

La sfida tra le squadre di Gotti e quella di Spalletti si potrà seguire in streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutti i match della Serie A 2021-2022; attraverso con l'app su dispositivi mobile o tramite pc e dispositivi fissi.

A che ora si gioca

Il match tra l'Udinese e il Napoli si gioca alle ore 20.45 di lunedì 20 settembre 2021: nella compilazione del calendario è stata certamente valutato l'impegno in Europa League degli azzurri in casa del Leicester e per questo la sfida è diventata il Monday Night della quarta giornata di campionato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views