12.104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Totti con Noemi allo stadio senza nascondersi: prima partita insieme (ma non a Roma)

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo stadio insieme. L’ex capitano giallorosso e la sua nuova compagna si sono mostrati insieme ad assistere alla sfida di Ligue 1 tra Monaco e Clermont.
A cura di Fabrizio Rinelli
12.104 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta insieme in uno stadio senza più nascondersi. Dopo le foto emerse al ristorante nel corso del suo ultimo compleanno e l'apparizione in un video dei due che festeggiavano gli anni dell'ex capitano della Roma, oggi il Pupone mostra ufficialmente a tutti il volto della sua nuova compagna dopo la separazione da Ilary Blasi. Il contesto è quello di uno stadio, luogo sacro per Totti che è stato immortalato dalla tv francese di Canal+ mentre assisteva a una partita di calcio. Non della sua Roma e ovviamente non in Italia, ma all'estero e precisamente nel Principato di Monaco.

L'ex capitano della Roma è stato infatti fotografato sulle tribune dello stadio Louis II ad assistere alla sfida di Ligue 1 tra Monaco e Clermont. "Francesco Totti è presente al Louis-II!" scrivono da Canal+ sul proprio account Twitter commentando con stupore la presenza dell'ex numero 10 dei giallorossi. Francesco Totti e Noemi Bocchi erano comunque già apparsi insieme in uno stadio, ma nessuno era ancora a conoscenza della loro relazione. La donna, separata con due figli, era spuntata nelle immagini all'Olimpico durante Roma-Genoa dello scorso febbraio 2022, poco distante da Francesco e il loro rapporto si sarebbe poi evoluto fino all'annuncio della separazione con Ilary Blasi e all'inizio della storia con la stessa Noemi Bocchi.

Totti e Noemi erano stati anche a Tirana insieme per la finale della Conference League poi vinta dai giallorossi contro il Feyenoord. La donna però è sempre stata in incognito, separati: voli separati, stesso hotel, camere diverse, massima discrezione. Totti e Noemi nel Principato di Monaco dunque, a pochi giorni da quel 14 ottobre 2022, ovvero due giorni fa quando c’è stata la prima udienza per la separazione dei coniugi. Ribattezzati come i protagonisti della “guerra dei Rolex”, entrambi non si sono presentati e hanno mandato i loro avvocati a intavolare i primi discorsi sui beni di lusso sottratti e le rispettive richieste. La presenza di Totti nel Principato di Monaco ha comunque sorpreso la stampa francese.

Probabile che la coppia abbia raggiunto la lussuosa meta per trascorrere un weekend in relax lontano da tutte le voci che in questo momento vedono Totti e Ilary Blasi al centro delle cronache di gossip. Sta di fatto che ormai il Pupone non ha più alcun timore a mostrarsi con la sua nuova compagna come dimostrato dalle ultime foto e video comparsi sui social nelle feste con gli amici. Un filmato girato da un grande amico della coppia, ovvero Alex Nuccetelli che ha immortalato i due sorridenti mentre si godono la serata. Dal punto di vista calcistico invece, la presenza di Totti al Principato di Monaco potrebbe anche essere giustificata come una tappa per poter vedere da vicino qualche giovane interessante oppure semplice interesse.

12.104 CONDIVISIONI
206 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views