18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham, Mourinho a Bale: “Vuoi restare o tornare a Madrid e non giocare a calcio?”

Josè Mourinho insoddisfatto fin qui delle prestazioni di Gareth Bale (4 presenze, un gol) ha pungolato il gallese in allenamento chiedendogli in modo ironico se volesse tornare a Madrid, dove non c’è posto in squadra per lui. Bale è tornato a Londra con la formula del prestito, ma il Real ha intenzione di venderlo a fine stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Josè Mourinho non le manda di certo a dire, nemmeno ad uno dei giocatori che nel Tottenham hanno scritto la storia con le loro giocate. E così, davanti all'attuale inconsistenza di Gareth Bale, il tecnico portoghese ha punzecchiato l'esterno con un commento catturato dalle telecamere e riversatosi in modo virale sul web: "Vuoi continuare a giocare qui o vuoi tornare a Madrid e non giocare a calcio?". Una domanda provocatoria visto che il gallese è andato via dal Real tra le critiche e le polemiche per non aver reso quanto ci si aspettava.

Ma anche a Londra, Gareth Bale non sta dando i risultati che tutti si aspettavano da lui. Con gli Spurs di Mourinho non ha mai brillato conseguendo la pochezza di quattro sole presenze in campo e un gol. Troppo poco per giustificare il lauto stipendio con cui è arrivato – per la seconda volta – tra gli Spurs, anche se solamente fino a fine stagione. Ben noto per il suo senso dell'umorismo sardonico, Jose Mourinho è stato catturato dalla telecamera mentre pronunciava un commento tagliente al suo giocatore durante l'ultima rifinitura.

Per Gareth Bale è la seconda avventura al Tottenham ma questa volta è iniziata davvero con il piede sbaglia e adesso Mourinho lo ha colpito con un commento tagliente, chiedendogli se voglia restare agli Spurs e darsi da fare oppure tornare a Madrid e non giocare a calcio, visto che nella squadra di Zidane non c'è più posto per lui. Il momento in cui lo Special One rifila la stoccata al gallese è stato ripreso dal canale interno del club e da allora è diventato virale sui social media.

Ovviamente l'accordo tra il Real Madrid e il Tottenham è di un prestito fino alla fine dell'anno ma per i Blancos la speranza è che la forma di Bale riprenda nella seconda metà della stagione, per aumentare almeno il suo valore di mercato e poterlo vendere nel migliore dei modi, con il Tottenham – che rincorre in classifica le posizioni valide per le qualificazioni alle Coppe – che possa eventualmente far la voce grossa con un riscatto importante.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views