43 CONDIVISIONI

Torino, sale a 3 il numero dei positivi al Coronavirus: tutti giocatori reduci dalle nazionali

Brutte notizie in casa Torino, alla vigilia del match contro l’Inter. Il club granata attraverso una nota ufficiale ha comunicato la positività al Covid di un terzo giocatore. Anche lui come gli altri due è un nazionale rientrato alla base dopo gli impegni dei giorni scorsi con le rispettive rappresentative.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è due senza tre, purtroppo. Il Torino attraverso una nota ufficiale ha comunicato che un altro calciatore reduce dagli impegni con le nazionali è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del terzo calciatore che ha contratto il Covid dopo le partite con la sua rappresentativa. Il club granata non ha svelato i nomi degli stessi destinati a saltare, come mister Giampaolo anche lui alle prese con il virus, la sfida di campionato in casa del Torino.

Torino, sale a 3 il numero dei nazionali positivi al Coronavirus

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra". Questa nota pubblicata oggi dal Torino proprio alla vigilia del match di domani in casa dell'Inter, arriva dopo quella di ieri in merito agli altri due giocatori positivi.

Nessuna indicazione sull'identità dei tre positivi, anche se essendo uno dei nazionali i loro nomi sono da individuare tra Buongiorno, Ferigra, Gojak, Lyanco, Linetty, Lukic, Rincon, Rodriguez, Ujkani, Vojvoda, Belotti e Sirigu. Questi i calciatori granata che hanno lasciato Torino per prendere parte agli impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. Una brutta tegola comunque per la formazione del capoluogo piemontese che nella trasferta in casa della squadra di Antonio Conte sarà costretta anche a fare a meno del mister Marco Giampaolo e di un componente del suo staff, entrambi finiti in quarantena

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views