0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Svezia-Polonia Euro 2020 dove vederla su Rai 1 o Sky: canale, orario e dove si gioca

L’equilibratissimo Girone E si chiude oggi mercoledì 23 giugno con la sfida tra Svezia e Polonia a San Pietroburgo. Tutte e quattro le squadre che sono in questo raggruppamento hanno la possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale. L’incontro inizierà alle ore 18 e non sarà trasmesso in diretta TV in chiaro. Sarà possibile seguire Svezia-Polonia in diretta su Sky e anche in streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Svezia – Polonia è la partita valida per il terzo turno del Girone E degli Europei. Si gioca oggi mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 18 al Saint Petersburg Stadium, in contemporanea con Slovacchia-Spagna. Il Girone E è uno dei più intricati di questo Europeo. Tutte e quattro le formazioni che si sfideranno nell'ultima giornata hanno la possibilità di rientrare tra le squadre qualificate agli ottavi di Euro 2020 e anche di farlo da prima del raggruppamento. La nazionale di Andersson dopo due giornate è al comando del girone e proverà a mantenerla vincendo contro la Polonia di Sousa, fin qui una delle delusioni di Euro 2020. La Svezia si è confermata una squadra organizzatissima, nessun gol subito in due partite: 0-0 con la Spagna e successo di misura, 1-0 sulla Slovacchia. Mentre la Polonia è con l'acqua alla gola, solo un successo può aiutare Lewandowski e compagni. Il ko in avvio con la Slovacchia di Hamsik (per 2-1) potrebbe essere decisivo, mentre sabato la Polonia ha pareggiato 1-1 con la Spagna.

  • Partita: Svezia – Polonia
  • Giorno: mercoledì 23 giugno 2021
  • Orario: 18:00
  • Dove si gioca: Stadio San Pietroburgo
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • Competizione: Euro 2020, 3a giornata Girone E

Europei 2021, dove vedere Svezia-Polonia in TV su Sky

La partita tra la Svezia e la Polonia si disputa a San Pietroburgo e non sarà trasmessa in diretta TV in chiaro. Svezia-Polonia si potrà seguire solo su Sky, che manderà in onda l'incontro sul canale Sky Sport al numero 253. Telecronaca di Marinozzi e Orsi.

Svezia-Polonia dove vederla in streaming

Sarà naturalmente possibile seguire in diretta streaming la partita tra la Svezia e la Polonia. Potranno vedere il match tra svedesi e polacchi in streaming gli abbonati di Sky che avranno la possibilità di farlo con l'app di Sky Go ma anche coloro che hanno l'abbonamento a Now Tv.

Le probabili formazioni di Svezia-Polonia agli Europei

Andersson non rinuncia all'attaccante Isak, il man of the match della partita con la Slovacchia. In avanti anche Berg. Sousa invece conferma la difesa a tre e in campo dovrebbe schierare quattro giocatori ‘italiani'. L'unica punta sarà Lewandowski.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Klich, Moder, Puchacz; Swiderski, Zielinski; Lewandowski.

Dove si gioca la partita

Lo stadio di San Pietroburgo è uno degli undici impianti che ospita gare degli Europei. La partita tra la Svezia e la Polonia sarà la sesta giocata in Russia di questo Europeo, ne seguirà poi una settima: uno dei quarti di finale, uno dei due programmati il 2 luglio.

Euro 2020, Svezia e Polonia nel girone E

La Svezia è al comando del Girone E con 4 punti, seguono poi la Slovacchia a 3, poi la Spagna (favorita della vigilia) con 2 punti, ultima la Polonia con 1 punto. Stasera si disputano Svezia-Polonia e Slovacchia-Spagna. Tutte e quattro queste nazionali possono passare agli ottavi, da prima, seconda o terza. Insomma tutto in bilico con due partite che promettono enormi emozioni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views