368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spoilerata la nuova maglia del Milan per la stagione 2022/2023: c’è già il tricolore

Sul web è già apparsa la maglia che il Milan indosserà nella stagione 2022-2023. Nella maglia rossonera che utilizzerà in casa si nota bene anche il tricolore.
A cura di Alessio Morra
368 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan a quattro giornate dal termine è al comando della Serie A. I rossoneri hanno due punti di vantaggio sull'Inter e sanno che con dieci punti nelle ultime quattro conquisterebbero lo scudetto dopo undici anni. L'attesa è spasmodica ma si guarda anche alla prossima stagione ed è già pronta la maglia del Milan per la stagione 2022-2023. Maglia ovviamente rossonera per le gare casalinghe che ha già il tricolore.

Il sito specializzato footyheadlines.com ha pubblicato in anteprima le prime immagini della maglia ufficiale del Milan per la prossima stagione, la maglia per le gare da disputare in casa. La nuova divisa rossonera griffata Puma mescola il Puma Black e il Tango Red, gli stessi colori del campionato in corso. Basata sul modello ‘Ultrawave' la futura maglia presenta i classici colori rosso e neri a strisce che scendono fino al colletto e arrivano fino all'orlo della maglia. Il colletto della maglia 2022-2023 è diverso da quest'ultimo e ricorda il modello dell'annata 2007-2008, stagione in cui il Milan divenne campione del mondo per club. Occhio però soprattutto alle spalle e alle maniche della maglia ‘home' del Milan, che sono totalmente nere.

tratta da footyheadlines.com
tratta da footyheadlines.com

Ma i polsini delle maniche hanno i colori della bandiera italiana, come si vede da una successiva foto. E va da sé che il richiamo al tricolore porta a suggestioni o meglio a sogni, anzi a un grande sogno, quello dello scudetto che il Milan sta cercando di conquistare e che vorrebbe mettere sul petto della maglia 2022-2023 che ufficialmente dovrebbe essere messa in vendita il prossimo luglio, ma forse già prima potrebbe essere messa in commercio.

tratta da footyheadlines.com
tratta da footyheadlines.com

Nei giorni scorsi è anche trapelato un'immagine della seconda maglia del Milan, che nel 2022-2023 dovrebbe essere completamente bianca, con delle strisce orizzontali, ben in evidenza lo sponsor ‘Emirates Fly Better'.

Immagine
368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views