69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spinazzola è sempre uno dei migliori della Roma e racconta il suo segreto: “Grazie al dentista”

Leonardo Spinazzola è il miglior terzino per rendimento della Serie A ed è uno degli uomini chiave della Roma di Paulo Fonseca. Ieri in diretta tv su Sky, dopo la vittoria in casa del Bologna, il laterale giallorosso ha svelato il suo segreto: “Il dentista mi ha cambiato la vita. Non aveva mai iniziato così bene”.
A cura di Vito Lamorte
69 CONDIVISIONI
Immagine

"Non avevo mai iniziato così bene la stagione in carriera. Il segreto? Il dentista, mi ha cambiato la vita". La  rivelazione di Leonardo Spinazzola in diretta tv a Sky ha spiazzato tutti, compreso l’ex compagno di squadra Andrea Petagna. Il laterale umbro è uno dei calciatori più in forma della Roma e lo ha dimostrato anche nella roboante vittoria di ieri a Bologna: i giallorossi si sono imposti per 5 a 1 al Dall'Ara e il numero 37 è stato uno dei giocatori che più si sono fatti notare. Il calciatore classe 1993 in questa stagione ha messo a referto 16 presenze con un gol e 3 assist in 1.145′ giocati ma a sorprendere è la costanza con cui Spinazzola sta giocando e l'importanza che si è ritagliato nello scacchiere di Paulo Fonseca.

In passato l'ex Atalanta e Juventus ha sofferto molte volte per problemi muscolari e questo era stato anche uno dei motivi per cui l’ Inter aveva chiesto un supplemento di esami nella scorsa sessione di gennaio: il trasferimento non si è più fatto e oggi Leonardo Spinazzola è il miglior terzino per rendimento della Serie A.

Il segreto del laterale giallorosso è il dottor Daniele Puzzilli, che segue decine di giocatori, che gli ha consigliato un apparecchio per combattere anche i problemi muscolari: si tratta di un apparecchio invisibile posto sull’arcata inferiore, che ha permesso a Spinazzola di calibrare l’occlusione e di riequilibrare le articolazioni. In questo modo anche i suoi muscoli sono meno stressati e per questo meno soggetti a problemi perché sono stati esercizi ad hoc dallo staff. La voglia di riscatto per quanto accaduto lo scorso inverno e quella di vestire la maglia azzurra nell'anno degli Europei hanno contribuito a far crescere la voglia di fare bene del giocatore nato a Foligno. Leonardo Spinazzola è felice e la Roma ancor di più.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views