62 CONDIVISIONI

Spezia-Napoli, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN

Il Napoli va a far visita allo Spezia per continuare la sua corsa verso lo Scudetto: si gioca domenica 5 febbraio alle 12:30 allo stadio Picco, diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. Spalletti con Lozano-Osimhen-Kvaratskhelia. Gotti con il neo acquisto Shomurodov.
A cura di Vito Lamorte
62 CONDIVISIONI
Spezia-Napoli dove vederla in TV e streaming.
Spezia-Napoli dove vederla in TV e streaming.

Il Napoli capolista va a far visita allo Spezia nel lunch match della 21a giornata della Serie A. La partita tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i liguri di Luca Gotti si gioca domenica 5 febbraio 2023 alle ore 12:30 allo stadio Albero Picco di La Spezia alle con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

Le notizie sulle formazioni ufficiali: Gotti manda in campo subito il neo acquisto Shomurodov in attacco, affiancandolo a Verde. Spalletti si affida al tridente formato da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia, non cambiando nessuno rispetto all'undici schierato con la Roma.

La squadra ligure viene dal 2-0 incassato in casa del Bologna e vuole evitare la terza sconfitta di fila. Il Napoli nell'ultimo turno ha battuto la Roma per 2 a 1 lanciandosi a +13 dalla prima inseguitrice, che al momento è l'Inter. Lo scorso anno ci furono degli incidenti tra le tifoserie ma quest'anno, dopo gli scontri nei pressi di Arezzo, i supporter partenopei non potranno viaggiare alla volta della città ligure.

Proprio in occasione dell'ultimo incrocio il Napoli rifilò un netto 3-0 allo Spezia, con reti di Politano, Zielinski e Demme. Il match d'andata venne deciso da un gol di Giacomo Raspadori nei minuti finali.

  • Partita: Spezia-Napoli
  • Dove si gioca: stadio Alberto Picco, La Spezia
  • Quando si gioca: domenica 5 febbraio 2023
  • Orario: 12.30
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 21ª giornata

Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV: orario e canale

La gara tra lo Spezia e la capolista Napoli sarà trasmessa in diretta TV da DAZN e da Sky, con canali di riferimento Sky Sport (canale 251), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Per DAZN ci saranno Ricky Buscaglia e Dario Marcolin a raccontare il match mentre per Sky Maurizio Compagnoni e Nando Orsi.

Spezia-Napoli, dove vederla in streaming

La sfida tra gli Aquilotti di Gotti e la capolista di Spalletti sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati di DAZN e di Sky, questi ultimi grazie a Sky-Go. La gara si potrà seguire anche su Now.

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali

Gotti non modifica il suo 3-5-2 con il neo acquisto Shomurodov affiancato da Verde in attacco. Bourabia, Esposito e Agudelo in mezzo al campo, con Amian e Reca sulle fasce. Ampadu, Caldara e Nikolau in difesa davanti a Dragowski.

Spalletti non cambia nessuna pedina rispetto la formazione schierata contro la Roma: Mario Rui ancora preferito a Olivera a sinistra, così come Lozano a Politano per completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views