Spezia-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Spezia – Inter è la partita valida per la 32esima giornata di Serie A. Si gioca mercoledì 21 aprile allo Stadio "Alberto Picco" di La Spezia, con fischio di inizio alle ore 20.45. Dopo il pareggio in rimonta in casa del Napoli, i nerazzurri arrivano in Liguria con l'obiettivo di tornare al successo per blindare il primo posto in classifica e avvicinare lo Scudetto. La squadra di Antonio Conte, concentrata sul campionato nonostante il polverone sulla Super Lega di cui è una dei soci fondatori, non troverà però la strada spianata in questo turno infrasettimanale dato che andrà a far visita allo Spezia di Vincenzo Italiano a caccia di punti per blindare la salvezza e con una striscia casalinga positiva che dura da cinque incontri (3 vittorie e 2 pareggi).
- Partita: Spezia – Inter
- Quando si gioca: mercoledì 21 aprile 2021
- Dove si gioca: Stadio Alberto Picco, La Spezia
- Orario: 20.45
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: Serie A, 32esima giornata
Spezia-Inter, dove vederla in TV
La gara di Serie A tra Spezia e Inter si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla si potrà digitare sul telecomando o il numero 202 (Sky Sport Serie A) oppure il canale 252 (Sky Sport HD). La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e il commento a Beppe Bergomi.
La diretta streaming di Spezia-Inter
La sfida dello stadio Picco Spezia-Inter verrà trasmessa anche in live streaming: per gli abbonati di Sky sarà possibile vedere il match anche su pc e dispostivi mobili attraverso SkyGo e c'è la possibilità di acquistare un singolo evento tramite la piattaforma online Now.
Serie A, le probabili formazioni di Spezia-Inter
Per il match Spezia-Inter di questo turno infrasettimanale valido per la 32esima giornata della Serie A 2020/2021 Antonio Conte rinuncia all'ampio turnover ma prepara alcuni cambi rispetto all'ormai consolidato 11 titolare con Perisic e Sanchez in ballottaggio per partire dal primo minuto. La squadra di Vincenzo Italiano punta su Estevez a centrocampo con Verde, Piccoli e Gyasi in attacco nel tentativo di strappare punti alla capolista Inter. Ecco le probabili formazioni del match:
SPEZIA: Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.
INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.