0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spezia-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Spezia – Inter di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 20.45 allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia. La gara della 32ª giornata è importantissima: i nerazzurri vogliono fare un altro passo verso lo Scudetto mantenendo il distacco dal Milan, mentre i liguri cercano punti per mettere in cassaforte la salvezza. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Spezia – Inter è la partita valida per la 32esima giornata di Serie A. Si gioca mercoledì 21 aprile allo Stadio "Alberto Picco" di La Spezia, con fischio di inizio alle ore 20.45. Dopo il pareggio in rimonta in casa del Napoli, i nerazzurri arrivano in Liguria con l'obiettivo di tornare al successo per blindare il primo posto in classifica e avvicinare lo Scudetto. La squadra di Antonio Conte, concentrata sul campionato nonostante il polverone sulla Super Lega di cui è una dei soci fondatori, non troverà però la strada spianata in questo turno infrasettimanale dato che andrà a far visita allo Spezia di Vincenzo Italiano a caccia di punti per blindare la salvezza e con una striscia casalinga positiva che dura da cinque incontri (3 vittorie e 2 pareggi).

  • Partita: Spezia – Inter
  • Quando si gioca: mercoledì 21 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio Alberto Picco, La Spezia
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 32esima giornata

Spezia-Inter, dove vederla in TV

La gara di Serie A tra Spezia e Inter si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla si potrà digitare sul telecomando o il numero 202 (Sky Sport Serie A) oppure il canale 252 (Sky Sport HD). La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e il commento a Beppe Bergomi.

La diretta streaming di Spezia-Inter

La sfida dello stadio Picco Spezia-Inter verrà trasmessa anche in live streaming: per gli abbonati di Sky sarà possibile vedere il match anche su pc e dispostivi mobili attraverso SkyGo e c'è la possibilità di acquistare un singolo evento tramite la piattaforma online Now.

Serie A, le probabili formazioni di Spezia-Inter

Per il match Spezia-Inter di questo turno infrasettimanale valido per la 32esima giornata della Serie A 2020/2021 Antonio Conte rinuncia all'ampio turnover ma prepara alcuni cambi rispetto all'ormai consolidato 11 titolare con Perisic e Sanchez in ballottaggio per partire dal primo minuto. La squadra di Vincenzo Italiano punta su Estevez a centrocampo con Verde, Piccoli e Gyasi  in attacco nel tentativo di strappare punti alla capolista Inter. Ecco le probabili formazioni del match:

SPEZIA: Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views