33 CONDIVISIONI

Solskjaer avverte il Milan: “Dalot? Non vediamo l’ora che torni a Manchester”

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, in un’intervista al canale ufficiale del club britannico ha presentato la gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021 contro il Milan e ha parlato del futuro di Diogo Dalot, calciatore ora rossonero ma di proprietà dei Red Devils.
A cura di Vito Lamorte
33 CONDIVISIONI
Immagine

"Potremo contare su Van de Beek, su Pogba e su De Gea Ma sfortunatamente sembra che Edinson abbia avuto una leggera ricaduta durante l'allenamento di oggi e non si è sentito pronto”. Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, in un’intervista al canale ufficiale del club britannico prima della sfida di ritorno contro il Milan ha parlato dei calciatori assenti e dei recuperati in vista della gara di San Siro di domani. L'allenatore dei Red Devils, alla vigilia del secondo round degli ottavi di finale dell'Europa League 2020-2021, ha parlato del fascino del Meazza: "Ho giocato solo una volta a ‘San Siro', è uno stadio incredibile. Peccato l'assenza del pubblico, giocheremo in un'atmosfera diversa. Stasera prenderemo confidenza con lo stadio".

Sul futuro di Diogo Dalot, che è in prestito in rossonero proprio dallo United, il tecnico norvegese ha affermato: "Sono contento per lui. Il suo obiettivo era tornare in forma dopo aver subito tanti infortuni qui allo United. Sicuramente avrà un futuro al Manchester non vediamo l'ora di riaverlo". Il calciatore portoghese è arrivato al Milan in prestito la scorsa estate e dopo un periodo ambientamento si sta ritagliando sempre più spazio e adesso è entrato a far parte della rotazioni di Stefano Pioli in maniera costante. In maglia rossonera il terzino nato a Braga ha collezionato 23 presenze stagionali, 2 gol e 2 assist. Inoltre, con 60 palloni recuperati Diogo Dalot del Milan è il giocatore che ha recuperato più palloni in questa Europa League 2020/2021 considerando tutti i giocatori rimasti. Numeri importanti che certificano la crescita di questo classe 1999, che lo United non ha nessuna intenzione di farsi scappare.

In merito alla squadra rossonera Ole Solskjaer si è espresso così: "Il Milan è una squadra fisica con molta energia e buona qualità. Dobbiamo esibirci ai nostri migliori livelli".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views