67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Siete dei falliti”: lo sfogo di Pellegrini sui social dopo le critiche alla Roma

Lorenzo Pellegrini si è sfogato sui social con una stories durissima sui social. Al vice-capitano giallorosso non sono piaciute le critiche piovute nei confronti suoi e della squadra dopo la gara contro il Sassuolo e, nel complesso, anche durante la settimana successiva al 4-0 di Napoli. “Falliti” ha sottolineato il centrocampista giallorosso.
A cura di Fabrizio Rinelli
67 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Pellegrini è una furia e su Instagram, attraverso una stories, ha manifesto tutta la sua rabbia nei confronti di alcune persone (non ha specificato se fossero tifosi o meno) che hanno criticato il centrocampista della Roma dopo la sfida contro il Sassuolo. Pellegrini si è scagliato anche contro coloro i quali stanno contestando la squadra invece di stargli vicino dopo una lunga serie di risultati comunque positivi per la squadra di Fonseca.

Al centrocampista giallorosso, sui social durante il pomeriggio, è stata contestata soprattutto la sua gestione di palla nel corso di un'occasione considerata fondamentale per trovare la rete e che invece sarebbe stata sprecate dallo stesso Pellegrini incapace di sfruttarla. Pellegrini è anche uscito per infortunio a causa di una distorsione alla caviglia. "Falliti" ha scritto ‘Lollo' su Instagram riferendosi a coloro i quali stanno criticando la squadra in questo momento e durante l'ultima settimana specie dopo la brutta sconfitta subita contro il Napoli di Gattuso.

Il duro sfogo di Pellegrini su Instagram

“Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma, forza questo grande gruppo”. Questo il testo che si legge all'interno della stories pubblicata da Lorenzo Pellegrini su Instagram. Al vice-capitano della Roma, nel pomeriggio, è stata contestata una giocata che poteva essere sfruttata meglio per sbloccare il risultato contro il Sassuolo.

La chance contestata è quella del gol annullato a Mkhitaryan. Secondo qualcuno, Pellegrini avrebbe potuto calciare trovandosi davanti a Pegolo invece di servire Dzeko. Pellegrini ha quindi voluto sottolineare come in certi momenti sarebbe opportuno stare vicini alla squadra invece di remare contro con critiche futili che fanno solo del male al gruppo giallorosso.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views