0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sheriff-Inter dove vederla in TV su Sky, Infinity o Amazon: orario e formazioni della partita di Champions

L’Inter vola a Tiraspol per la partita contro lo Sheriff in programma mercoledì 3 novembre 2021: Sheriff-Inter si vede in TV su Sky e su Mediaset Infinity, ed è una partita fondamentale per il cammino nerazzurro in Champions. La squadra di Inzaghi è terza in classifica, e con una vittoria potrebbe salire al secondo posto nel Gruppo D superando proprio i moldavi. Inzaghi punta sul tandem d’attacco Dzeko-Lautaro, Darmian e Perisic sulle fasce.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Sheriff-Inter dove vederla in TV, la partita di Champions League si vede su Sky
Sheriff-Inter dove vederla in TV, la partita di Champions League si vede su Sky

L'Inter affronta in trasferta lo Sheriff Tiraspol, squadra rivelazione del Girone D di Champions League 2021/2022: "Sappiamo quanto è decisiva, lo Sheriff ha vinto due gare e ci ha fatto capire di dover fare punti", queste le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match. La partita di stasera tra Sheriff e Inter si disputa stasera 3 novembre 2021 e si vede in TV solo su Sky e Infinity+, non è quindi prevista la diretta TV in chiaro su Canale 5 nè su Amazon Prime Video.

Dopo il successo contro l'Udinese, i nerazzurri sono a caccia di punti importanti e vogliono replicare il successo dell'andata, quando hanno battuto i moldavi per 3-1. La partita di stasera vale il secondo posto nel girone (lo Sheriff è a 6 punti in classifica, l'Inter a 4), che potrebbe trasformarsi in un primo posto qualora il Real Madrid (che ha 6 punti) perda contro lo Shakhtar, che finora ha perso tutte le partite.

Nella formazione di Inzaghi non c'è dunque spazio per il turnover: Darmian torna a destra al posto di Dumfries, con Perisic a sinistra. Calhanoglu, Barella e Brozovic nella mediana con De Vrij, Skrianar e Bastoni in difesa. Dzeko e Lautaro Martinez in attacco completano la formazione dell'Inter, che è tra le squadre che in Europa realizza più gol. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in TV e in diretta streaming.

  • Partita: Sheriff-Inter
  • Quando si gioca?: mercoledì 3 novembre 2021
  • Dove si gioca?: Sheriff Stadion, Tiraspol.
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV?: Sky
  • Dove vederla in streaming?: Infinity+, Sky Go, Now
  • Competizione: Champions League, 4ª giornata

Dove vedere Sheriff-Inter in diretta TV su Sky, non va in chiaro

Dove si vede Sheriff-Inter stasera? La partita si gioca mercoledì 3 novembre, e sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky. Per assistere al match sarà necessario un abbonamento. La gara sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non sarà prevista la copertura in chiaro dell'evento.

Sheriff-Inter dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita Sheriff-Inter in streaming? Sarà possibile seguire la gara dei nerazzurri contro i moldavi anche in streaming su dispositivi portatili e computer. Basterà sintonizzarsi con le proprie credenziali su Sky GO (applicazione riservata agli abbonati Sky), su Infinity + (servizio per gli abbonati Mediaset) e Now, dove si potrà acquistare il tagliando con il singolo evento della partita. Il match sarà visibile in diretta streaming anche su Inter TV.

A che ora si gioca la partita dell'Inter in Champions

La gara tra Sheriff e Inter, in programma mercoledì 3 novembre, con calcio d'inizio allo Sheriff Stadion di Tiraspol, sarà trasmessa a partire dalle ore 21:00.

Le probabili formazioni di Sheriff-Inter di Champions League

Vernydub potrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1 che prevede la presenza di Bruno Souza nel ruolo di unica punta con Castaneda, Kolovos e Traoré alle sue spalle.

Nell'Inter invece tornano in attacco Dzeko e Lautaro Martinez con il ritorno di Darmian a destra. Perisic a sinistra mentre a centrocampo la mediana sarà composta da Brozovic, Calhanoglu e Barella. Invariata la difesa.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. All. Vernydub.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views