2.329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira mai accettata dall’ambiente di Piqué: le avevano dato un soprannome sprezzante

Dopo la separazione con Piqué, per Shakira non resta niente a Barcellona: svelati i rapporti della cantante con le altre compagne dei giocatori blaugrana, in primis la moglie di Messi Antonella Roccuzzo. Il soprannome affibbiatole dice tutto.
A cura di Paolo Fiorenza
2.329 CONDIVISIONI
Immagine

Il bel calciatore di successo e la regina della musica latinoamericana: una favola durata 12 anni quella tra Shakira e Gerard Piqué, con due figli e un'immagine di famiglia felice, non meno patinata delle copertine dedicate in tutto il mondo alla cantante colombiana. Tutto sgretolato di fronte alla voglia del calciatore del Barcellona di evadere da una relazione che evidentemente per lui non era più appagante come prima. L'annuncio della separazione tra i due lo scorso 4 giugno è stato solo l'ultimo atto di mesi di allontanamento della coppia: Piqué sempre più scatenato nelle notti catalane, Shakira a mettergli alle calcagna un investigatore privato fino alla scoperta del tradimento con una 22enne cameriera.

Shakira fotografata al suo rientro a casa a Barcellona con aria pensierosa
Shakira fotografata al suo rientro a casa a Barcellona con aria pensierosa

È stata l'ultima goccia che ha reso ancora più amari i precedenti tentativi della cantante di provare a tenere assieme i cocci. Da lì alla comunicazione della separazione è stato un attimo, dopo che il calciatore era stato messo alla porta di casa ed era tornato a vivere nella sua abitazione da scapolo. Il futuro adesso potrebbe vedere gli ex fidanzati – mai sposatisi – diventare nemici in tribunale, replicando tante storie simili che non hanno su di sé la luce dei riflettori: oggetto del contendere i due figli, Milan e Sasha, che Shakira vorrebbe portare con sé a Miami, operazione cui Piqué si oppone, affermando che sono cresciuti fin da piccoli con i nonni paterni e sarebbe un trauma separarli.

Shakira e Piqué lo scorso 31 dicembre: "Gli ultimi baci del 2021", scriveva la cantante
Shakira e Piqué lo scorso 31 dicembre: "Gli ultimi baci del 2021", scriveva la cantante

Dal canto suo, la cantante è alle prese con uno stalker e di continuare a vivere a Barcellona non ha la minima intenzione, anche perché al di là della famiglia del suo ex compagno non è che abbia questi legami così stretti. Anche il rapporto con la mamma di Piqué, che era la sua migliore amica, si sarebbe deteriorato in seguito alle ultime vicende. Quanto all'entourage del 35enne calciatore, i media spagnoli svelano che Shakira non è mai entrata nelle simpatie dei suoi amici, che le avevano appioppato uno sprezzante soprannome: la ‘Patrona'.

Una Shakira regalmente al di sopra di tutto e tutti, che non solo non si sarebbe ‘mischiata' alle amicizie di Piqué, inclusi gli altri giocatori del Barcellona, ma avrebbe evitato anche di relazionarsi con le loro mogli, non riuscendosi a farsi accettare da loro, a cominciare dalla compagna di Leo Messi, Antonella Roccuzzo. A quanto pare, sia Antonella che le altre donne forti del gruppo di Wags blaugrana avevano stretto amicizia con Nuria Tomas, che era la ragazza di Piqué quando Shakira è entrata nella sua vita, e questo sarebbe bastato per lasciarla fuori da un gruppo a cui peraltro Shakira non ha mai voluto davvero appartenere. Più in generale, la 45enne di Barranquilla non avrebbe mai mostrato di trovarsi particolarmente a proprio agio in Catalogna, diventata sua dimora dopo il fidanzamento con Piqué. "Il rapporto tra loro è molto teso e le trattative sui figli saranno molto dure", spiega qualcuno a conoscenza della situazione.

2.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views