video suggerito
video suggerito

Scintille tra le panchine di Napoli e Milan: “Ma basta!”. Niente stretta di mano tra Conte e Allegri

Scintille tra le panchine di Napoli e Milan durante la semifinale di Supercoppa Italiana: dopo il fischio finale niente stretta di mano tra Conte e Allegri.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Scintille tra le panchine di Napoli e Milan durante la prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025: dopo il fischio finale niente stretta di mano tra Antonio Conte e Massimilaino Allegri. Le due delegazioni si sono ‘beccate' in più di un'occasione durante la partita e nella fase finale si è sentito il tecnico azzurro urlare verso gli avversari: "Ma basta!".

Già nel primo tempo c'era stato un momento di frizione che aveva visto protagonista anche Gabriele Oriali ma tutto era rientrato quasi subito. Ma, evidentemente, le cose non si erano risolte e spesso i due allenatori anche parlando con il quarto uomo hanno alzato la voce per raggiungere l'orecchio anche dell'avversario.

Immagine

La partita si è infiammata dopo un fallo di Rabiot su Politano che la panchina del Napoli considerava da espulsione mentre i rossoneri non erano dello stesso parere: da quel momento è scattata la scintilla e ogni episodio poteva portare ad un momento di tensione.

Dopo il fischio finale non c'è stato il saluto tra Conte e Allegri: l'allenatore del Napoli durante il suo giro di campo per salutare gli spettatori ha incrociato, salutato Marco Landucci, ma non la prima guida tecnica del Milan.

Niente stretta di mano tra Conte e Allegri dopo Napoli-Milan

Al fischio finale non c’è stato alcun incrocio tra Massimiliano Allegri e Antonio Conte: l’allenatore rossonero ha fatto immediatamente rientro negli spogliatoi senza fermarsi per il saluto. Conte, invece, ha lasciato il terreno di gioco con calma e lo sguardo rivolto verso il basso dopo aver salutato i tifosi.

L’allenatore del Napoli, pur apprezzando il rendimento dei suoi e il successo ottenuto, è consapevole che il percorso non è ancora concluso: per sollevare la Supercoppa Italiana servirà superare un ultimo ostacolo, contro Bologna o Inter nella partita di lunedì 22 dicembre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views