116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarri difende Milinkovic dopo l’espulsione: “Ha solo detto all’arbitro che non ha visto un c***o”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta dalla sua Lazio in casa della Sampdoria. Il tecnico toscano difende Milinkovic-Savic dopo l’espulsione: “Ha solo detto all’arbitro che non ha visto un c***o”.
A cura di Fabrizio Rinelli
116 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha vinto 3-1 a ‘Marassi' contro la Sampdoria tornando alla vittoria dopo tante cocenti delusioni contro Juventus, Napoli e Udinese. Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN della partita e soprattutto dell'atteggiamento diverso visto dalla squadra nel primo e nel secondo tempo. Una differenza sostanziale importante che ha visto i biancocelesti soffrire tantissimo il ritorno dei blucerchiati nella seconda frazione che hanno trovato il gol soltanto nel finale con Gabbiadini. Ciò che ha complicato le cose alla Lazio, rompendo gli equilibri dei biancocelesti, è stata l'espulsione di Milinkovic-Savic.

Incomprensibile da un certo punto di vista soprattutto perché i due gialli sono arrivati in meno di 30 secondi. Il centrocampista serbo aveva protestato tanto per una trattenuta di Adrien Silva a dir poco vistosa contestata tanto anche dalla panchina della Lazio. L'arbitro aveva lasciato proseguire scatenando la rabbia del giocatore che è stato poi espulso per proteste. Sarri ha spiegato così cosa sia davvero accaduto: "Il rosso a Milinkovic-Savic? Ha perso lui e l'arbitro la pazienza, gli ha solo detto che l'azione di prima non ha visto un c***o – sottolinea l'allenatore che difende il serbo – Non è che l'ha offeso, è la verità forse era impallato da qualche giocatore che non l'ha visto".

Sarri per questo se la prende con l'arbitro che è stato troppo severo con il giocatore tanto da buttarlo fuori con un bel pezzo di gara ancora da giocare: "Mi sembra una situazione di talmente facile gestione che un arbitro esperto come lui poteva avere anche più pazienza". Sarri a questo punto sottolinea anche le fatiche della squadra negli ultimi tempi: "Facciamo un allenamento al mese se tutto va bene, lavoriamo molto su filmati ma siamo ancora in una fase altalenante e penso che tanti gol che abbiamo preso non debbano essere imputati solo alla difesa". Poche informazioni invece su Immobile uscito per infortunio: "Non ho capito se avesse o no dolore al ginocchio e così ha deciso di fermarsi ma non so se è un effetto di uno stiramento del collaterale o solo un colpo". 

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views