31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Sampdoria-Napoli è una delle partite più interessanti del 30° turno della Serie A 2020-2021. La partita in programma oggi alle ore 15.00 allo stadio Ferraris di Genova vedrà i blucerchiati di Ranieri ospitare gli azzurri di Gattuso che hanno bisogno di punti per restare aggrappati alla lotta per un piazzamento nella prossima Champions League. Tutte le informazioni sulla partita di Marassi, sulle formazioni e su dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vuole e deve lottare fino alla fine per cercare un piazzamento che valga la qualificazione alla prossima Champions League e cerca il riscatto con la Sampdoria. La squadra di Rino Gattuso dopo la sconfitta di 2-1 nello scontro diretto con la Juventus di mercoledì non può più sbagliare e in casa della Sampdoria l'unico risultato utile può essere la vittoria. I partenopei prima della battuta d'arresto di Torino veniva da sei risultati utili consecutivi e proprio da questa serie Insigne & co devono ripartire se vogliono restare aggrappati al tremo per il quarto posto. Il Doria ha pareggiato in casa del Milan nell'ultimo match di campionato e vuole raggiungere quanto prima quota 40 punti per sancire matematicamente la permanenza. La gara d'andata vide i partenopei trionfare in rimonta per 2-1: al gol di Jankto risposero Petagna e Lozano.

Ranieri non dovrebbe fare grossi stravolgimenti rispetto alla formazione che è uscita indenne da San Siro sette giorni fa, ma dovrà fare a meno di Adrien Silva in mezzo al campo; mentre Gattuso sta pensando a Osimhen titolare al posto di Mertens per contrastare la difesa muscolare della Samp.

  • Partita: Sampdoria-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 11 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: Sky Sport HD
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv.
  • Competizione: Serie A, 30esima giornata

Sampdoria-Napoli, dove vederla in TV

La partita Sampdoria-Napoli si giocherà allo stadio Luigi Ferraris oggi domenica 11 aprile 2021 alle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva tv da Sky, sui canali Sky Sport HD (numero 253 del satellite e canale 484 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Sampdoria-Napoli

La gara tra i blucerchiati di Ranieri e gli azzurri di Gattuso si potrà vedere anche in streaming attraverso Sky-Go, che si può utilizzare sia sul pc che sugli altri dispositivi mobili, e sulla piattaforma Now Tv, che permette di vedere i singoli eventi previo pagamento.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Ranieri non avrà a disposizione lo squalificato Adrien Silva, espulso 7 giorni fa a San Siro, e al suo posto dovrebbe esserci Askildsen. Quagliarella e Gabbiadini sembrano i titolari designati per l'attacco. Gattuso potrebbe scegliere Osimhen dal 1′ al posto di Mertens e  Politano sulla corsia di destra al posto di Lozano. Dovrebbero esserci due ritorno importanti: Manolas al fianco di Koulibaly al centro della difesa e Ospina tra i pali per Meret.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views