16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salah, campione in campo e fuori: difende un senzatetto dagli insulti di alcuni ragazzi

Mohamed Salah è stato protagonista di un gesto da vero campione. Al termine della sfida vinta dai Reds contro l’Arsenal, l’attaccante del Liverpool ha difeso un senzatetto dagli insulti di alcuni ragazzi in un’area di servizio. Prima di andare via, gli ha anche consegnato 100 sterline in contanti. “Quando ho visto Salah ero felicissimo, ai miei occhi è un eroe anche nella vita reale e voglio ringraziarlo”. Ha detto poi l’uomo al ‘Sun’ raccontando quanto accaduto.
A cura di Fabrizio Rinelli
16 CONDIVISIONI
Immagine

Mohamed Salah è sicuramente l'uomo simbolo della rinascita Liverpool targata Klopp. I Reds, che in questi anni sono nuovamente diventati protagonisti in Premier League e in Europa, grazie all'allenatore tedesco ma anche ai gol dello stesso egiziano, oggi possono essere ancora più fieri di avere in squadra un giocatore come l'ex Roma. Salah infatti, lo scorso 28 settembre, al termine della sfida vinta dal Liverpool contro l'Arsenal (vinta 3-1 dai Reds), mentre si trovava in una stazione di servizio a bordo della sua Bentley, ha difeso un senzatetto.

L'uomo infatti, che spesso resta a dormire in quella zona, era stato preso di mira da alcuni ragazzi che lo stavano infastidendo prendendolo in giro. "Potreste essere voi tra qualche anno" avrebbe detto il giocatore ai ragazzi, proprio come rivelato al ‘Sun' dall'uomo preso di mira. Prima di andarsene, Salah, che nel frattempo era sceso dalla sua auto per mettere fine a quello spiacevole spettacolo, ha lasciato 100 sterline in contanti allo stesso David Craig, ovvero il senzatetto che ha poi raccontato questa storia al giornale inglese.

Immagine

Salah cuore d'oro: difende un senzatetto dagli insulti di alcuni ragazzi

"Mo è stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo". Sono alcune delle parole di David Craig, il senzatetto vittima degli insulti che ha raccontato al ‘Sun' l'episodio che ha visto protagonista Salah. "Ha sentito cosa mi stavano dicendo, poi si è rivolto a loro e ha detto: ‘Potreste essere al suo posto fra qualche anno'. E così si sono allontanati". Poi Craig ha raccontato il momento dell'arrivo di Salah: "Quei ragazzi mi molestavano, quando ho visto Salah ero felicissimo, ai miei occhi è un eroe anche nella vita reale e voglio ringraziarlo".

"Ho capito di non avere le allucinazioni solo quando mi ha incredibilmente consegnato 100 sterline" ha concluso poi Craig. Salah è ben noto la sua beneficenza. Due anni fa ha finanziato la costruzione di un centro medico e una scuola per ragazze in Egitto. Ma non solo. Solo tre mesi fa, l'attaccante del Liverpool, anche in maniera simpatica, aveva pagato il carburante per tutti i presenti in una stazione di servizio. Un gesto evidenziato poi dagli stessi tifosi dei Reds sui social con tanto di foto con lo stesso Salah intento a fare il pieno alla sua auto.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views