0 CONDIVISIONI

Roma-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Roma di José Mourinho ospita il Milan di Pioli nel posticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. La partita si gioca domenica 31 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. Mourinho schiera tutti i big a disposizione, Ibrahimovic in campo fin dal primo minuto.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

All'Olimpico la Roma di Mourinho ospita il Milan di Pioli. Roma-Milan è il big match dell'undicesima giornata di Serie A: la partita è in programma domenica 31 ottobre alle pre 20.45 e sarà visibile in diretta TV e streaming sull'app di DAZN.

È una gara che può rappresentare uno snodo per la stagione dei giallorossi, quarti in classifica con 19 punti dopo la vittoria in rimonta sul Cagliari, che finora non sono mai riusciti a vincere uno scontro diretto: dopo le sconfitte con Lazio e Juventus è arrivato il pareggio per 0-0 con il Napoli, ecco perché un successo darebbe maggiore slancio alle ambizioni di classifica. Il Milan, che dall'inizio della stagione non ha mai perso, pareggiando una sola volta contro la Juventus, ha tutta l'intenzione di continua la scia di risultati positivi e restare ai vertici della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, gli allenatori devono fare i conti con gli impegni europei della prossima settimana (rispettivamente, Conference League e Champions): la Roma, al netto dell'epurazione effettuata da Mourinho dopo la brutta sconfitta in Norvegia, scenderà in campo con gli uomini migliori. Pioli può contare sull'alternanza in attacco tra Ibrahimovic e Giroud, con lo svedese che va in campo con una maglia da titolare.

  • Partita: Roma-Milan
  • Quando si gioca: domenica 31 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 11a giornata

Dove vedere Roma-Milan in diretta TV

Dove si vede Roma-Milan? La partita tra Roma e Milan sarà visibile in esclusiva per gli abbonati a DAZN: si potrà assistere all'incontro sul grande schermo sintonizzando una smart tv, moderna e compatibile con la app scaricata: una volta effettuato l'accesso alla piattaforma online inserendo le proprie credenziali non resta che selezionare la finestra dedicata all'evento. In alternativa si può utilizzare un qualsiasi televisore ma collegandolo a Timvision Box oppure a dispositivi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Roma-Milan dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita Roma-Milan in streaming? Roma-Milan è una partita che va in onda in esclusiva su DAZN che la trasmetterà il streaming. Non c'è alcuna possibilità di collegarsi anche alla app di Sky Go. Per vedere la partita online, grazie a una connessione a internet soddisfacente, si possono utilizzare i dispositivi abituali fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet). La telecronaca dell'incontro sarà condotta da Pierluigi Pardo che sarà affiancato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

A che ora si gioca

Roma-Milan è il posticipo domenicale dell'undicesima giornata. La gara dell'Olimpico di Roma è inserita nel quarto slot previsto dal palinsesto: fischio d'inizio alle ore 20:45, subito dopo l'altro incontro molto importante per l'alta classifica del Napoli (impegnato nel derby con la Salernitana).

Le probabili formazioni di Roma-Milan

La Roma non può permettersi passi falsi e cerca pesanti. Nella scorsa stagione furono i rossoneri a vincere il match nella Capitale (1-2) dopo il 3-3 dell'andata a San Siro. E all'Olimpico i rossoneri arrivano con i favori del pronostico. Mourinho non farà sconti ad alcuno, in campo schiererà la migliore formazione possibile con il modulo (4-2-3-1) che più è congeniale alle caratteristiche dei calciatori. Osservati speciali dei giallorossi Leao e Ibra. Sono proprio questi ultimi a guidare il reparto offensivo del Milan di Pioli che deve gestire le energie anche in previsione dell'impegno di Champions con il Porto. Tra i pali ci sarà ancora Tatarusanu, Theo Hernandez al rientro in difesa. Kessié-Bennacer è la coppia nel cuore della mediana.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Zalewski, Darboe, Afena-Gyan, El Shaarawy, Bove, Carles Perez, Shomurodov, Tripi. Allenatore: Mourinho.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Kessiè, Saelemaekers, Krunic, Leao, Ibrahimovic. A disposizione: Mirante, Jungdal, Conti, Romagnoli, Ballo-Toure, Kalulu, Gabbia, Bakayoko, Tonali, Maldini, Krunic, Giroud. Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views