69 CONDIVISIONI

Roma, cosa succede a Nicolò Zaniolo: attaccato dai compagni, si è chiuso nel silenzio

Non tira una bella aria in casa Roma per Nicolò Zaniolo. Per il giovane talento problemi di spogliatoio legati agli strascichi per il finale della sfida contro il Verona, quando Mancini e a quanto pare altri compagni lo hanno attaccato per l’atteggiamento troppo morbido. Il classe 1999 è alle prese con valutazioni sul suo futuro.
A cura di Marco Beltrami
69 CONDIVISIONI
Immagine

L'acceso finale di partita di Roma-Verona ha lasciato il segno in casa giallorossa e in particolare su Nicolò Zaniolo. Le ultime indiscrezioni raccontano di un'atmosfera tesa nello spogliatoio tra il giovane talento e il resto del gruppo, dopo i rimproveri di Mancini e quelli pubblici di Fonseca per il suo atteggiamento negli ultimi minuti del match contro gli scaligeri. Zaniolo, che non avrebbe gradito i rimbrotti di alcuni compagni (dunque non sono del difensore), si sarebbe chiuso nel silenzio, alle prese con valutazioni sul futuro.

Nicolò Zaniolo attaccato dai compagni dopo Roma-Verona. Il retroscena

Nicolò Zaniolo ha saltato Roma-Inter per un problema muscolare. Il talento classe 1999 era uno dei grandi attesi del match soprattutto alla luce di quanto accaduto contro il Verona. Il suo atteggiamento in campo nel finale di gara, non è stato gradito dal compagno Mancini che lo ha rimproverato, con mister Fonseca che nel post-partita si è schierato dalla parte del difensore bacchettando Zaniolo pubblicamente. Nello spogliatoio, secondo quanto riportato da Repubblica, il calciatore sarebbe stato fortemente "attaccato" da altri compagni (senatori esclusi) che hanno puntato il dito per non averci messo la proverbiale "garra".

Una situazione che ha scosso il ragazzo reduce da un lungo stop per il grave infortunio al ginocchio. Zaniolo infatti è rimasto spiazzato da quanto accaduto e ha reagito chiudendosi nel silenzio. Il suo atteggiamento in tribuna nel corso del match contro l'Inter non è sfuggito alle telecamere, con il centrocampista offensivo solo e scuro in volto. Quello che è accaduto potrebbe anche causare delle prese di posizione in casa Roma, con lo stesso giocatore che starebbe valutando il suo futuro. D'altronde le pretendenti in Italia e all'estero non mancano per Zaniolo, anche se la Roma ha sempre ribadito di non essere intenzionata a cederlo.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views