52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ripresa Serie A, le date dei big match: Juventus-Lazio il 20 luglio

Il 20 giugno ritorna la Serie A, con Torino-Parma e Verona-Cagliari. Il primo big match della ripresa sarà Atalanta-Lazio, in campo a Bergamo il 24 giugno. La sfida scudetto tra Juventus e Lazio sarà un Monday Night, a Torino le squadre di Sarri e Inzaghi scenderanno in campo lunedì 20 luglio alle 21.45.
A cura di Alessio Morra
52 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A tornerà il 20 giugno con le partite Torino-Parma e Verona-Cagliari, il giorno successivo si disputeranno gli altri due recuperi Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, poi tutti in campo fino al 2 agosto, con dodici turni di campionato in sei settimane. Il primo big match del campionato lo disputeranno l'Atalanta e la Lazio che scenderanno in campo il 24 giugno alle ore 21.45. Quasi un mese dopo si sfideranno la Juventus e la Lazio, il 20 luglio allo Stadium.

Le date dei big match della Serie A

Quindi Atalanta-Lazio è la prima super sfida della ripresa, all'andata finì 3-3 – una partita che fece fare un salto di qualità alla squadra di Inzaghi che era sotto di tre gol all'intervallo. Domenica 28 giugno a San Siro invece c'è Milan-Roma. Nella 10a di ritorno, giovedì 2 luglio a Bergamo l'Atalanta invece ospiterà il Napoli che pochi giorni dopo (esattamente il 5) al San Paolo affronterà la Roma. Sempre in quella giornata, ma il 4 luglio, sono in programma il derby di Torino e Lazio-Milan. Nel seguente turno infrasettimanale i rossoneri se la vedranno con la Juventus. Sabato 11 luglio la Juventus incontrerà l'Atalanta di Gasperini, calcio d'inizio alle 21.45.

Juventus-Lazio Monday Night, il 20 luglio

La sfida scudetto tra Juventus e Lazio è stata programmata lunedì 20 luglio, un classico Monday Night, che sarà trasmesso da Sky, via alle 21.45. Nello stesso turno di campionato si giocherà anche un'altra sfida d'alta classifica, quella tra Roma e Inter, all'Olimpico in campo il 19 luglio, calcio d'inizio alle 21.45. Le ultime tre giornate ancora non sono state programmate e l'ultimo turno prevederà tre sfide sulle carta pesantissime. Perché si affronteranno le prime sei della classifica in tre partite che promettono spettacolo: Napoli-Lazio, Juventus-Roma e Atalanta-Inter.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views