19 CONDIVISIONI

Riecco Djuricic, era sparito da due mesi: “Vi devo una spiegazione, le cose si sono complicate”

Il calciatore del Sassuolo Filip Djuricic ha svelato il mistero della sua lunga assenza dalla Serie A dopo esser uscito per un piccolo infortunio alla coscia nel match contro il Venezia dello scorso 23 ottobre. E lo ha fatto con una lettera pubblicata su Instagram e rivolta a chi ha puntato su di lui al fantacalcio.
A cura di Michele Mazzeo
19 CONDIVISIONI
Immagine

Svelato il mistero della lunga assenza del trequartista del Sassuolo Filip Djuricic fuori dalla scorso 23 ottobre. Un piccolo problema alla gamba destra lo aveva costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti dall'inizio del match casalingo contro il Venezia. Dopo gli esami strumentali arriva la diagnosi: risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia. Nella peggiori delle ipotesi dunque il serbo sarebbe dovuto stare fermo tra i 15 e i 20 giorni.

Da quel 23 ottobre ad oggi però il 29enne neroverde non ha più messo piede in campo, figurando sempre tra gli indisponibili della rosa di Dionisi che dunque non lo ha potuto più nemmeno convocare per tutta la seconda parte del girone d'andata. Intorno alla prolungata assenza di Djuricic cominciava a crearsi un alone di mistero. Ed oggi, a due mesi di distanza dalla sua ultima apparizione in Serie A, a spiegare il motivo di questo lungo stop ci ha pensato lo stesso nazionale serbo.

Immagine

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, indirizzato a chi ha puntato su di lui al fantacalcio (come dimostrano i tag messi sulla foto) Filip Djuricic ha messo fine al silenzio su questa situazione rivelando come sono andate davvero le cose, perché non sia ancora riuscito a recuperare dall'infortunio e tornare a disposizione del tecnico Dionisi e che non si è ancora del tutto ristabilito:

"Ragazzi, sono stato via per un po', ma avevo un motivo valido ed ora sento di dovervi una spiegazione – ha scritto infatti il calciatore del Sassuolo –.  Sono passati esattamente due mesi dal mio infortunio. Una piccola lesione muscolare. Per la mia grande voglia di tornare il prima possibile, ed essere a disposizione della squadra, le cose si sono complicate ed il mio processo di recupero si è allungato.
Per fortuna adesso tutto si sta sistemando. Di comune accordo con la società – ha poi proseguito il serbo – si è deciso di non rischiare e per questo tornerò in campo solo quando il rischio dì una ricaduta sarà il più basso possibile. In questi due mesi mi sono sempre allenato da solo. La smania dì tornare a giocare – ha infine concluso Filip Djuricic rivolgendosi ai fantallenatori che hanno puntato su di lui-, e di risentire il vostro calore, è tantissima. Il 2022 sarà il nostro anno, a presto".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views