37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricardo Quaresma riparte dal Vitória Guimarães: presentazione da re, a cavallo

Ricardo Quaresma è un nuovo giocatore del Vitória Guimarães. Presentazione in grande stile per l’ex Inter che riparte dunque dal suo Portogallo dopo le esperienze con Sporting Lisbona e Porto. Mister Trivela è stato ufficializzato nelle vesti di un re, con tanto di uscita da un castello a cavallo.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova avventura professionale per Ricardo Quaresma. L'esperto esterno offensivo con un passato non troppo fortunato nell'Inter, riparte dal suo Portogallo. Mister Trivela ha firmato un contratto con il Vitória Guimarães, club che milita nel massimo campionato di calcio lusitano. Presentazione in grande stile per il classe 1983 trattato come un vero e proprio re. Quaresma infatti si è lasciato immortalare in un castello, con tanto di uscita a cavallo.

Il Vitória Guimarães ufficializza Ricardo Quaresma

Ricardo Quaresma a quasi 37 anni proprio non vuole saperne di appendere le scarpette al chiodo. Dopo la conclusione dell'esperienza in Turchia con il Kasimpasa, l'esterno offensivo portoghese ha trovato una nuova squadra. L'ex nerazzurro è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Vitória Guimarães. Ritorno in patria dunque per il classe 1983 che in passato ha vestito le maglie dello Sporting Lisbona e del Porto. Un colpo ad effetto per la squadra di Guimarães che ha puntato su un calciatore che è molto seguito, anche e soprattutto per le sue giocate, come la memorabile trivela.

Presentazione da re per Quaresma, con tanto di cavallo bianco

Presentazione in grande stile per Ricardo Quaresma. Quest'ultimo infatti è stato trattato come un vero e proprio re con tanto di scatti all'interno di un castello. Un'ufficializzazione del colpo di mercato ad effetto dunque per la società portoghese, con tanto di immagini di Quaresma su un cavallo bianco. Entusiasmo alle stelle dunque con la speranza che Quaresma abbia ancora il piede caldo. Una carriera tra alti e bassi quella dell'esterno dotato di un talento eccezionale, ma spesso e volentieri rimasto inespresso, come nella sua esperienza all'Inter, conclusasi con 24 presenze e un gol all'attivo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views