0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Repubblica Ceca-Danimarca dove vederla in TV e streaming su Rai 1 o Sky: canale, orario e dove si gioca

Repubblica Ceca-Danimarca si gioca oggi sabato 3 luglio 2021, alle ore 18.00 all’Olympic Stadium di Baku. Cechi e danesi si giocano l’accesso alla semifinale di Euro 2020. La partita si potrà seguire in diretta TV sia in chiaro sulla Rai che su Sky, oltre allo streaming con RaiPlay, Sky-Go e Now. Tutte le informazioni sul match, le probabili formazioni di Šilhavý e Hjulmand e dove vederla.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Repubblica Ceca-Danimarca si sfidano oggi all'Olympic Stadium di Baku per i quarti di finale di Euro 2020 tra lo stupore generale degli addetti ai lavori e gli appassionati: si tratta di due buone nazionali che, però, in pochi si aspettavano di trovare nel tabellone delle migliori otto del Vecchio Continente. I cechi hanno eliminato l'Olanda agli ottavi con i gol di Holes e di Schick, che si sta prendendo tutte le copertine dall'inizio del torneo; mentre i danesi hanno strapazzato il Galles con un sonoro poker firmato da Dolberg, Mahele e Braithwaite.

In vista della sfida di Baku il CT dei cechi Jaroslav Šilhavý non dovrebbe modificare il 4-2-3-1 con Schick unica punta e Masopust, Barak e Sevcik ad agire sulla trequarti. Per Kasper Hjulmand è difficile modificare l'assetto che ha fatto bene finora (3-4-3) ma la Danimarca ha dimostrato di essere camaleontica: non dovrebbe cambiare il tridente, Braithwaite-Dolberg-Damsgaard; e Kjaer dovrebbe recuperare dal problema accusato contro il Galles.

  • Partita: Repubblica Ceca-Danimarca
  • Giorno: sabato 3 luglio 2021
  • Orario: 18:00
  • Dove si gioca: Olympic Stadium, Baku
  • Canale TV: Rai Uno, Sky
  • Diretta streaming: RaiPlay, Sky-Go, Now
  • Competizione: Euro 2020, quarti di finale

Europei 2021, dove vedere Repubblica Ceca-Danimarca in TV su Rai 1 in chiaro

La sfida tra Repubblica Ceca e Danimarca sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Uno e da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport HD (numero 251). Il collegamento sul primo canale delle Rai con Baku partirà dalle ore 17.30.

Repubblica Ceca-Danimarca dove vederla in streaming

La sfida tra la nazionale danese e quella ceca si potrà vedere anche in streaming grazie alle app di RaiPlay, Sky-Go e Now.

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca agli Europei

Šilhavý non ha motivo di cambiare la sua squadra dopo la belle vittoria con l'Olanda e così rivedremo il 4-2-3-1 ammirato finora con Coufal, Celustka, Kalas e Boril a difendere la porta di Vaclik; Holes e Soucek a fare da schermo in mezzo al campo con Masopust, Barak e Sevcik a supportare l'unica punta Schick.

Hjulmand dovrebbe riproporre la squadra che ha battuto il Galles, con Kjaer che occuperà il suo posto nel trio difensivo con Vestergaard e Christensen davanti a Schmeichel, Stryger Larsen e Maehle sulle corsie laterali e in mezzo al campo Delaney e Hojbjerg con Damsgaard nel ruolo di incursore. Braithwaite e Dolberg in attacco.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick. Allenatore: Šilhavý.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Stryger Larsen, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. Allenatore: Hjulmand.

Dove si gioca la partita

A ospitare la penultima sfida dei quarti di finale di EURO 2020 sarà l'Olympic Stadium di Baku, che ha una capienza di 68 mila posti ma è stata ridotta a 31.000 per le regole anti-Covid. Ospita le partite della nazionale di calcio dell'Azerbaigian e ha ospitato i Giochi europei nel 2015.

Euro 2020, contro chi gioca in semifinale la vincente di Repubblica Ceca-Danimarca

La vincente tra la Repubblica Ceca e la Danimarca affronterà in semifinale chi avrà la meglio nello scontro tra Inghilterra e Ucraina.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views