0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Manchester City, dove vederla in chiaro in TV e streaming: formazioni ufficiali, fuori De Bruyne

Real Madrid-Manchester City è la partita più attesa dei quarti di finale di Champions League. Ancelotti cerca la rivincita dopo l’eliminazione dello scorso anno, Guardiola vuole conferme. Diretta TV in chiaro su Canale 5 dalle 21:00.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sfida stellare per i quarti di finale di Champions oggi tra Real Madrid di Ancelotti e Manchester City di Guardiola che questa sera si affrontano nella partita di andata. Una finale anticipata: Real e City sono le ultime due vincitrici della Champions League e sono le favorite per il titolo finale di questa edizione. Ma una delle due uscirà già ai quarti di finale. La partita Real Madrid-Manchester City si giocherà stasera alle ore 21:oo al Bernabeu e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. In campo questa sera anche Arsenal-Bayern Monaco.

Le due formazioni si affrontano per il terzo anno consecutivo nella fase ad eliminazione diretta della Coppa dei Campioni: l'anno scorso il City di Guardiola riuscì a superare in semifinale il Real – e poi a vincere la competizione in finale contro l'Inter – travolgendo i Blancos in casa per 4-0. Nel 2022, però, l'impresa fu del Real che ribaltarono il risultato della semifinale di ritorno negli ultimissimi minuti e si imposero ai supplementari. Dunque è tempo di rivincita per Ancelotti e di conferma per Guardiola.

Per Ancelotti questa non è la finale anticipata. Guardiola è pressoché d'accordo, ma naturalmente è come fosse una finale considerati i calciatori che saranno in campo. Mancheranno gli infortunati Courtois, Alaba ed Ederson, ma chi scenderà in campo darà enorme spettacolo.

Real Madrid-Manchester City in TV: orario e canale in chiaro

Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Real Madrid e Manchester City in diretta TV e streaming:

  • Partita: Real Madrid-Manchester City
  • Data: martedì 9 aprile 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sky Go, NOW
  • Competizione: Champions League, quarti andata

Dove vedere Real Madrid-Manchester City  in diretta streaming

Le due squadre più forti al mondo si affrontano stasera. Real Madrid-Manchester City sarà possibile seguirla in diretta TV in chiaro su Canale 5, commento di Callegari e Paganin. Non sarà invece possibile vederla invece su Prime Video, che trasmette un incontro del mercoledì. Sky invece trasmetterà in TV Real-City e cioè la sfida tra i due allenatori più vincenti in assoluto sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (252) e Sky Sport 4K, telecronaca di Caressa e Bergomi.

La super sfida del Bernabeu si potrà seguire naturalmente anche in diretta streaming. Potranno farlo tutti coloro che lo vorranno. Perché Real Madrid-Manchester City si potrà seguire anche in chiaro sulla piattaforma Mediaset Infinity, che dà l'accesso gratuito a Canale 5. I rispettivi abbonati potranno farlo invece con Infinity+, Sky Go e NOW.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Manchester City

Nel Real Madrid Bellingham giocherà come di consueto alle spalle del tandem tutto brasiliano formato da Rodrygo e Vinicius. Guardiola sorprende lasciando in panchina De Bruyne, al suo posto a centrocampo c'è Kovacic. Grealish nel tridente con Foden e Haaland.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All.: Ancelotti.

Manchester City (4-3-3): Ortega; Akanji, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Grealish. All.: Guardiola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views