82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, comunicato ufficiale: un caso positivo al Covid nel Tottenham

La Premier League ha annunciato l’esito della nuova sessione di controlli a tappeto su giocatori e staff. Questa volta al contrario dell’ultima occasione è stata riscontrata la presenza di un positivo al Covid su 1197 test effettuati. Si tratta di un tesserato del Tottenham: il club inglese ha comunicato che il soggetto, asintomatico, è stato già messo in isolamento.
A cura di Marco Beltrami
82 CONDIVISIONI
Immagine

Altro giro di tamponi in Premier League. L'organo amministrativo del massimo campionato di calcio inglese ha annunciato l'esito della nuova sessione di controlli a tappeto su giocatori e staff. Questa volta al contrario dell'ultima occasione è stata riscontrata la presenza di un positivo al Covid su 1197 test effettuati. Si tratta di un tesserato del Tottenham: il club inglese ha comunicato che il soggetto, asintomatico, è stato già messo in isolamento.

Premier League, un positivo al Covid su 1197 tra giocatori e staff

È arrivato il tanto atteso nuovo comunicato sui controlli a tappeto effettuati su giocatori e staff tecnico dei club della Premier League. Su 1197 tamponi effettuati, è stato riscontrato un caso di positività al Covid. Un passo indietro dunque rispetto alla sessione del 28-29 maggio quando finalmente si era evidenziata la quota zero per i contagi (in precedenza complessivamente si era arrivati a 12 positivi, finiti tutti in isolamento). La massima lega inglese non ha rivelato, come in passato, ulteriori dettagli sul positivo.

L'annuncio ufficiale del Tottenham sul positivo al Covid

Pochi minuti dopo però è arrivato un altro comunicato ufficiale, questa volta del Tottenham. Il club londinese ha deciso di svelare che il soggetto risultato positivo all'ultimo test di controlli fa parte del proprio gruppo. Per motivi di privacy non è stata rivelata la sua identità e dunque non sappiamo se si tratti di un calciatore, di un tecnico o di un addetto ai lavori. Quello che è certo è che il contagiato è asintomatico ed è stato già messo in isolamento per sette giorni in linea con il protocollo della Premier League prima di sottoporsi ad ulteriori controlli. La squadra continuerà a lavorare in ritiro, in vista della ripresa del campionato prevista ufficialmente per il 17 giugno

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views