Pjanic telefona a Dybala, la videochiamata che accende il mercato della Juve

Una videochiamata che è diventata un indizio di mercato quella che hanno fatto e hanno soprattutto reso pubblica Miralem Pjanic e Paulo Dybala, ex compagni di squadra, grandi amici e forse anche futuri compagni di squadra alla Juventus. Allegri ha chiesto due centrocampisti di qualità, gli obiettivi sono rappresentati da Locatelli e Pjanic, per il primo la trattativa non è semplice ma per il bosniaco invece l'affare si può chiudere con maggiore semplicità, anche se non in tempi brevi. Ma intanto l'ex numero 5 juventino ha ripreso i contatti con l'argentino.
Dybala a caccia del riscatto
Allegri è tornato al ponte di comando della Juventus e ha ridato un ruolo importante a Dybala, che ancora non ha rinnovato il contratto che scade nel 2022, ma che vuole riscattarsi dopo un'annata con tante ombre e poche luci. L'argentino è molto motivato, sta mostrando grande entusiasmo e ha avuto modo di chiacchierare anche con Pjanic, che mentre si allena con il Barcellona spera di tornare dopo appena un anno a Torino.
La videochiamata tra Dybala e Pjanic
Sono diventati molto amici giocando fianco a fianco con la Juventus e sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la cessione al Barcellona del bosniaco. L'ennesima conferma di questo bel rapporto di amicizia si è avuta sui social, esattamente su Instagram, dove Pjanic ha postato una foto della video call con la Joya, e a corredo ha scritto: "Hermanito, la Joya" e al fianco un doppio cuoricino. Probabile che i due abbiano parlato, privatamente, anche di calciomercato e della possibilità, che non pare affatto remota, del grande ritorno di Pjanic a Torino, affare che si potrebbe fare anche in caso di acquisto di Locatelli.
