65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic telefona a Dybala, la videochiamata che accende il mercato della Juve

Una videochiamata tra Dybala e Pjanic, diventata pubblica con una foto sui social, alimenta le voci di mercato che danno come possibile il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Il bosniaco la scorsa estate è passato al Barcellona, ma con il ritorno di Allegri potrebbe in questa sessione di mercato tornare in bianconero.
A cura di Alessio Morra
65 CONDIVISIONI
Immagine

Una videochiamata che è diventata un indizio di mercato quella che hanno fatto e hanno soprattutto reso pubblica Miralem Pjanic e Paulo Dybala, ex compagni di squadra, grandi amici e forse anche futuri compagni di squadra alla Juventus. Allegri ha chiesto due centrocampisti di qualità, gli obiettivi sono rappresentati da Locatelli e Pjanic, per il primo la trattativa non è semplice ma per il bosniaco invece l'affare si può chiudere con maggiore semplicità, anche se non in tempi brevi. Ma intanto l'ex numero 5 juventino ha ripreso i contatti con l'argentino.

Dybala a caccia del riscatto

Allegri è tornato al ponte di comando della Juventus e ha ridato un ruolo importante a Dybala, che ancora non ha rinnovato il contratto che scade nel 2022, ma che vuole riscattarsi dopo un'annata con tante ombre e poche luci. L'argentino è molto motivato, sta mostrando grande entusiasmo e ha avuto modo di chiacchierare anche con Pjanic, che mentre si allena con il Barcellona spera di tornare dopo appena un anno a Torino.

La videochiamata tra Dybala e Pjanic

Sono diventati molto amici giocando fianco a fianco con la Juventus e sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la cessione al Barcellona del bosniaco. L'ennesima conferma di questo bel rapporto di amicizia si è avuta sui social, esattamente su Instagram, dove Pjanic ha postato una foto della video call con la Joya, e a corredo ha scritto: "Hermanito, la Joya" e al fianco un doppio cuoricino. Probabile che i due abbiano parlato, privatamente, anche di calciomercato e della possibilità, che non pare affatto remota, del grande ritorno di Pjanic a Torino, affare che si potrebbe fare anche in caso di acquisto di Locatelli.

Immagine
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views