2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: in campo Milan-Inter, orari e calendario

Domenica 7 novembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming validi per la 12a giornata di campionato.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma completo di domenica 7 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. Tra i match in programma per la 12a giornata di campionato c'è l'attesissimo derby della Madonnina, tra Milan e Inter allo stadio San Siro, con calcio di inizio alle 20.45. In programma ci sono sei incontri distinti in quattro slot differenti di orario: alle 12.30 Venezia-Roma, alle 15.00 Sampdoria-Bologna e Udinese-Sassuolo, alle 18.00 Lazio-Salernitana e Napoli-Verona e alle 20.45 Milan-Inter.

Per i nerazzurri è l'occasione principe per ricucire lo strappo con la vetta della classifica: in caso di vittoria si ridurrebbe il gap su una delle due attuali capoliste, rientrando prepotentemente in zona scudetto. Gli altri due risultati sarebbe a favore dei rossoneri che nel peggiore dei casi manterrebbero le distanze inalterate. Il Milan arriva dall'ennesima delusione europea con il pareggio interno contro il Porto che di fatto l'ha condannata in Champions league. L'Inter torna invece dalla trasferta in Moldavia con il 3-1 sullo Sheriff che apre le porte agli ottavi di finale.

La Roma alle 12.30 fa visita al Venezia dopo aver perso tra le polemiche l'ultima gara di Serie A contro il Milan, mentre la Lazio, reduce dal pari esterno contro l'Atalanta sfida la Salernitana penultima. A Napoli, con gli azzurri in vetta alla Serie A con 10 vittorie e un pari su 11 gare, fa visita il sorprendente Verona, che ha battuto al Bentegodi la Juventus.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Tutte e sei le partite in programmazione vengono trasmesse in diretta su DAZN sia in Tv sia per il live streaming.

Serie A 7 novembre, quali partite in TV su Sky

C'è una partita che verrà trasmessa in co-produzione tra Sky e DAZN e si tratta del match delle 12:30, Venezia-Roma. La gara dell'Euganeo si potrà vedere dunque in tv e in live streaming anche sulla piattaforma satellitare. Nel primo caso sui canali di riferimento Sky Sport, nel secondo attraverso l'applicazione dedicata SkyGo.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Tutte le prossime partite di Serie A in programma, valide per la 13a giornata di campionato:

  • sabato 20 novembre – 15:00 – Atalanta – Spezia
  • sabato 20 novembre – 18:00 – Lazio – Juventus
  • sabato 20 novembre – 20:45 – Fiorentina – Milan
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views