0 CONDIVISIONI

Napoli-Verona dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, streaming e canale

Alle ore 18.00 allo stadio Maradona il Napoli di Spalletti affronta il Verona di Tudor per la 12^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Gli azzurri vogliono continuare la loro marcia in testa al campionato mentre gli scaligeri cercano il secondo ‘sgambetto’ eccellente dopo quello alla Juve. Le probabili formazioni: Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Osimhen titolari ma deve rinunciare allo squalificato Koulibaly, Juan Jesus al suo posto. Tudor punta su Simeone.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Al Maradona Il Napoli di Spalletti affronta il Verona di Tudor nel match valido per la 12 giornata di Serie A. La partita, in programma oggi domenica 6 novembre alle ore 18.00, sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva da Dazn.

Gli azzurri, primi in classifica a 31 punti, vengono dalla vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia e non ha nessuna intenzione di interrompere la sua fantastica striscia di risultati positivi in campionato: i partenopei nelle prime 11 gare non hanno mai perso e hanno pareggiato solo in casa della Roma. Un avvio straordinario che nell'ultimo turno ha visto Koulibaly & Co vincere il derby campano contro la Salernitana grazie ad un gol di Zielinski. Gli scaligeri dopo un inizio complesso, che ha portato anche all'esonero di Eusebio Di Francesco, sono la squadra rivelazione e vengono dalla vittoria sulla Juventus in casa con doppietta del lanciatissimo Giovanni Simeone.

L'ultimo incrocio nell'impianto partenopeo è coinciso con una serata drammatica per il Napoli, che fino a pochi minuti dalla fine del match era in Champions League ma un gol di Faraoni non ha permesso agli azzurri di acciuffare il quarto posto e di giocare nel massimo torneo continentale in questa stagione.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

VERONA – Montipò; Ceccherini, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

  • Partita: Napoli-Verona
  • Quando si gioca: domenica 7 novembre 2021
  • Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 12a giornata

Dove vedere Napoli-Verona in diretta TV

Dove si vede Napoli-Verona in tv? La partita della dodicesima giornata della Serie A 2021-2022 si giocherà il 7 novembre 2021, e si potrà seguire in diretta TV su DAZN e Tim Vision da chi è in possesso su smart TV che supporta l'applicazione, utilizzando Google Chromecast o Fire Stick Tv oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5.

Napoli-Verona dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Napoli-Verona? La sfida tra i campani e i veneti si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN sia da dispositivi fissi che mobile. Dopo aver effettuato l'accesso alla piattaforma basterà cercare l'evento desiderato e mettersi comodi per seguirlo.

A che ora si gioca

L'orario d'inizio del match tra tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Igor Tudor è fissato per le ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Verona

Luciano Spalletti non avrà a disposizione Koulibaly, squalificato, e Manolas, infortunato: in difesa dovrebbero essere schierati Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Inamovibili Anguissa, Fabian e Zielinski mentre in attacco c'è il dubbio Osimhen: se non dovesse farcela giocherà Mertens al suo posto.

Igor Tudor dovrebbe confermare la squadra che ha battuto la Juventus con Caprari e Barak sulla trequarti a supporto di Simeone con Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali e il tandem Veloso-Tameze a creare in mezzo al campo. Dawidowicz, Gunter e Casale a protezione della porta di Montipò.

NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

VERONA – Montipò; Ceccherini, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views