1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV il 2 dicembre su Sky e DAZN: dove vedere Lazio-Udinese, orari e calendario

Giovedì 2 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Torino-Empoli (ore 18:30) e Lazio-Udinese (ore 20:45) sono i posticipi del 15° turno di campionato. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con il match dell’Olimpico di Roma visibile anche su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Lazio-Udinese e Torino-Empoli sono i due posticipi della 15sima giornata di Serie A, ecco dove vederli in tv e in streaming
Lazio-Udinese e Torino-Empoli sono i due posticipi della 15sima giornata di Serie A, ecco dove vederli in tv e in streaming

Tutte le partite di Serie A oggi in TV, il programma di giovedì 2 dicembre dove vederle anche in diretta streaming. La quindicesima giornata di Serie A si chiude oggi con due partite che mettono in palio punti importanti per la zona Champions League e per consolidare posizioni di classifica più tranquille. Riflettori puntati su Torino-Empoli e Lazio-Udinese che si giocano in due slot: il primo alle 18:30 e il secondo alle 20:45.

Allo stadio Olimpico "Grande Torino" i granata arrivano al match contro i toscani con la volontà di riscattare la sconfitta con la Roma di José Mourinho e la nota dolente dell'infortunio di Andrea Belotti (tempi di recupero previsti: 2 mesi). Al posto del ‘Gallo' in attacco ci sarà Sanabria. Empoli reduce dalla bella vittoria nel derby con la Fiorentina, risultato parzialmente oscurato da quanto accaduto all'esterno dello stadio per il brutto episodio sessista subito dalla giornalista Greta Beccaglia, molestata da alcuni tifosi della Viola.

Rilanciarsi subito e cancellare la batosta di Napoli. La Lazio di Maurizio Sarri riparte dalla cocente sconfitta sotto il profilo del punteggio (4-0) e del gioco rimediata allo stadio "Maradona" nella serata dedicata all'ex Pibe de Oro, con la cerimonia emozionante della presentazione della statua nell'immediata vigilia della sfida. Un successo contro l'Udinese è di vitale importanza per non perdere contatto dalla quarta posizione. Tra le fila dei capitolini non ci saranno Luiz Felipe per squalifica e Felipe Anderson (apparso in affanno contro i partenopei) per scelta tecnica.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Torino-Empoli è l'altro posticipo di Serie A che chiude la quindicesima giornata. La gara dello Stadio Olimpico "Grande Torino" è in programma alle ore 18:30 e sarà arbitrata da Andrea Colombo con Paolo Mazzoleni al Var. La partita tra la squadre di Juric e Andreazzoli sarà trasmessa su DAZN per gli abbonati.

  • ore 18:30 – Torino-Empoli: DAZN
  • ore 20:45 – Lazio-Udinese: DAZN, Sky

Serie A 2 dicembre, quali partite in TV su Sky

Lazio-Udinese è il posticipo della quindicesima giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 20:45 per la partita che sarà visibile in diretta TV anche su Sky e rientra nella co-esclusiva con DAZN. Gli abbonati della piattaforma satellitare potranno assistere all'incontro sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 251 e Timvision. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming utilizzando (sempre se abbonati) la app Sky Go oppure collegandosi al sito Now (in questo caso previo pagamento del ticket del singolo evento).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La Serie A torna in campo sabato prossimo, 4 dicembre, quando si giocheranno gli anticipi della sedicesima giornata. Tre gli incontri in calendario spalmati sui tre slot previsti dal palinsesto televisivo. Alle 15:00 apre Milan-Salernitana, Roma-Inter è il big match in programma alle 18:00 mentre alle 20:45 sfida al "Maradona" tra Napoli e Atalanta.

  • ore 15:00 – Milan-Salernitana
  • ore 18:00 – Roma-Inter
  • ore 20:45 – Napoli-Atalanta
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views