24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pallone d’Oro 2019, verità o bufala: la classifica non ufficiale

È stata diffusa sui social network la classifica finale del Pallone d’Oro 2019, che dovrebbe vedere Lionel Mesi premiato per la sesta volta nella sua carriera, con Virgil van Dijk e Mohamed Salah alle sue spalle. Solo quarto posto per Cristiano Ronaldo, che vedrebbe l’eterno rivale staccarsi nel ranking totale del prestigioso trofeo individuale.
A cura di Vito Lamorte
24 CONDIVISIONI
Immagine

Domani verrà assegnato il Pallone d'Oro 2019 con la classica cerimonia a Parigi durante l'evento organizzato dalla storica rivista francese France Football. Come al solito nei giorni precedenti si sprecano le indiscrezioni sulla vittoria di questo o quel calciatore e secondo le voci di queste ultime ore domani dovrebbe essere premiato per la sesta volta nella sua carriera Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino avrebbe battuto la concorrenza dei giocatori del Liverpool, che hanno riportato la Champions League ad Anfield Road e di Cristiano Ronaldo: la lista ufficiale delle votazioni diffusa sui social nelle scorse ore e riguarda all'assegnazione del premio individuale dice che la Pulce ha preso più voti di tutti, ben 446, e alle sue spalle c'è Virgil van Dijk, che ha sollevato la Champions a Madrid lo scorso giugno ed è arrivato in finale di Nations League con la nazionale olandese. Al terzo posto si sarebbe piazzato Mohamed Salah, che avrebbe collezionato 179 voti conquistando l'ultimo gradino del podio su cui quest'anno non dovrebbe esserci CR7, quarto con 133 voti. 

Sarebbe davvero una classifica particolare quella con il calciatore della Juventus fuori di primi tre, visto che ha vinto la Serie A e la Supercoppa Italiana coi bianconeri oltre alla Nations League con la maglia del Portogallo. Se queste previsioni dovessero essere confermate Leo Messi con questa vittoria staccherebbe l'eterno rivale diventando l'unico a sollevare il trofeo per sei volte ma ormai mancano meno di 24 ore e poi sapremo la verità, senza più indiscrezioni rumors o similia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views