48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ordinato l’arresto di Nandez: “Violenza domestica e psicologica”. Ma la polizia non lo trova

Secondo quanto riferisce Telemundo, il calciatore del Cagliari è stato denunciato per violenza domestica, psicologia e patrimoiniale. La Polizia lo ha cercato, ma quando sono arrivati a casa di Nandez hanno scoperto che era già partito per l’Italia.
A cura di Alessio Morra
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciatore del Cagliari Nahitan Nandez è stato denunciato dalla sua ex compagna Sarah Garcia Mauri per violenza di genere. I giudici in Uruguay hanno ordinato l'arresto del centrocampista, ma quando si sono recati a casa sua non lo hanno trovato. Il centrocampista infatti era già partito per l'Italia, dove ora si trova in quarantena.

Secondo quanto ha detto ‘Telemundo', un emittente uruguaiana, il calciatore del Cagliari è stato denunciato dall'ex compagna per ‘violenza domestica, psicologica e patrimoniale'. La polizia locale ha confermato la notizia dell'emissione del mandato di cattura per il calciatore che, però, quando la polizia è giunta al suo domicilio non lo ha trovato. Nandez infatti era volato in Italia, dove era atteso per la ripresa degli allenamenti del Cagliari. La madre ai poliziotti ha dichiarato che il figlio non c'era, e dai controlli effettuati è stato confermato che Nandez si era imbarcato su un volo da Punta del Este verso l'Italia.

Il centrocampista, che da tempo è un obiettivo di mercato di Inter, Roma e Napoli, e che finora ha disputato una stagione al di sotto delle sue aspettative, ora dunque si trova in Sardegna, dove è stato trovato positivo agli ultimi test medici per il Covid effettuati prima della ripresa degli allenamenti. E quindi ora Nandez si trova in quarantena. Il calciatore ha trascorso le feste natalizie in patria, dove il 27 dicembre ha anche organizzato una festa in grande stile per il suo ventiseiesimo compleanno, erano presenti tanti calciatori, amici del centrocampista del Cagliari ma tanti personaggi noti dell'Uruguay.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views